Arkaos MediaMaster Pro 6

    102212
    Nuovo
    809,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua
    Arkaos MediaMaster Express 6 è un software di controllo video completo, intuitivo e facile da usare, progettato per progetti di installazione video di piccole e medie dimensioni in club, chiese, teatri e altro. Questa versione di backup consente di riprodurre MediaMaster Express 6 su un dispositivo secondario in aggiunta a una licenza regolare. Offre 48 layer di riproduzione, due motori di effetti e supporta DMX, Art-Net, MIDI, time code, CITP e Elgato Stream Deck. Inoltre, offre molte funzioni aggiuntive.

    Remote Player
    Remote Player è un riproduttore basato su rete che permette di controllare più server da un unico punto della rete. Questo è interessante per chi lavora su spettacoli a lungo termine, installazioni permanenti e altri scenari di ambienti fissi.

    Estensione LED Mapper
    MediaMaster Express 6 include l'intuitiva LED Mapper Extension. Questa è la soluzione software flessibile di ArKaosche permette di configurare e pilotare facilmente gli apparecchi a LED. Una volta eseguita la mappatura, il file può essere importato in MediaMaster Express. Di conseguenza, l'uscita sarà trasmessa alla configurazione specifica. Gli impianti LED compatibili con Kling-Net saranno collegati e configurati direttamente, senza complicati processi di installazione o l’immissione di indirizzi IP.

    Theatre and Fixture Mode
    Ci sono due modalità di lavoro disponibili: Theatre Mode offre tutte le grafiche e i livelli in un'unica vista. La gestione e il controllo dei contenuti possono essere fatti in un'unica interfaccia principale. Questo lo rende facile da usare. In Fixture Mode, MediaMaster Pro 6 può essere controllato a distanza da qualsiasi banco luci DMX.

    Video mapper
    MediaMaster Pro è ora dotato della nuova estensione avanzata Video Mapper. Questo permette una facile mappatura del video in superfici di forma irregolare e attraverso uscite multiple. Il video mapper è progettato per consentire di impostare progetti di mappatura in un tempo molto breve e rende incredibilmente semplice far scorrere le immagini intorno a oggetti complessi con pochi clic.

    NDI 5 implementato
    MediaMaster Pro ora ha anche più ingressi/uscite NDI 5 con alfa. NDI 5 è un protocollo gratuito che consente di inviare video su IP. Ciò consente di distribuire contenuti video in diretta su un’infrastruttura IP esistente e libera gli utenti dai vincoli hardware attuali.

    Codec SAGA
    MediaMaster 6 esegue il codec proprietario ArKaos SAGA semplificato con definizione a 10-bit per colore e un canale Alpha. Rispetto al codec HAP standard, SAGA ha un utilizzo inferiore del disco. Questo si traduce in una maggiore velocità, capacità di riprodurre clip al contrario e accelera i rendering di CPU e GPU. Non c'è ricampionamento del croma e la dimensione della risoluzione è illimitata. Arkaos MediaMaster 6 è disponibile sia per utenti PC che MAC.

    Dettagli del prodotto

    102212
    Nuovo