• Non Disponibile

Arkaos LED Master

50209
Nuovo
404,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Mancano solo 3 passi per arrivare al tuo spettacolo LED completo
LEDMaster è una soluzione all-in-one per gestire spettacoli di luci LED per chiunque. Progettato originariamente in base a Kling-Net, questa applicazione veloce e facile farà fare un salto di qualità al tuo spettacolo LED.

Usa il nuovo LEDMaster in 3 semplici passaggi
Il nuovo LEDMaster è la soluzione all-in-one che consente a tutti di gestire spettacoli di luci. ArKaos ha aggiunto nuove funzioni al set esistente di accessori fornito dal software, compreso supporto per controller MIDI, console Art-Net DMX e molto altro ancora..
Progettata in modo estremamente intelligente, questa applicazione di controllo LED consente di fare molto di più di una semplice funzionalità RGB. In 3 semplici passaggi, è veloce e facile da usare e consente di eseguire in modo automatico la configurazione al posto tuo. Basta mappare, programmare ed eseguire.... Il gioco è fatto!

I dispositivi Kling-Net verranno automaticamente riconosciuti dal software, poi sarà possibile collocarli sul Canvas. Usando Kling-Net, potete scordarvi di Art-Net, DMX, nodi, indirizzamento e qualsiasi altra cosa. Viene fatto tutto per voi. In fase di mappatura dei dispositivi sul Canvas, sarà possibile definire i gruppi virtuali di dispositivi, chiamati Zone. In questo modo la configurazione sarà ancora più facile e flessibile.

La modalità di programmazione consente di creare Sequenza in modo estremamente semplice. Sarà possibile usare i nostri Schemi dal Vivo o video importati dalla vostra libreria.

Il nostro editor basato su timeline indica che è possibile programmare con facilità spettacoli interi, ma procedere anche con integrazione in tempo reale per rendere il vostro spettacolo al 100% interattivo.
Schemi dal vivo
Il nostro generatore di schemi dal vivo, totalmente nuovo, vi consentirà di avere un ouput visual di tipo hard edge sulle installazioni LED più piccole o più grandi. Scordatevi dei video costosi o dei mal di testa per realizzarli. Li genereremo in tempo reale per te, sulla base della mappatura effettuata.

Le performance dal vivo sono di fondamentale importanza per il vostro spettacolo. Avviate le sequenze create dal vivo, manualmente, in modalità casuale o sequenziale. Disponete di tutte le opzioni per creare lo spettacolo che più preferite. Il nostro sistema facile di rilevamento del beat garantisce che i visual siano sincronizzati con la musica. Anche gli Schemi dal Vivo possono generare visual unici adatti all'atmosfera audio del vostro spettacolo.

Dettagli del prodotto

50209
Nuovo