Arkaos GrandVJ XT

    50233
    Nuovo
    449,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua
    GrandVJ XT è una versione "estesa" di GrandVJ 2 che aggiunge caratteristiche esperte come l'estensione Video Mapper, consentendo la mappatura delle proiezioni e la gestione avanzata di più display. GrandVJ XT può inviare l'output di layer o celle a "superfici" virtuali nell'estensione VideoMapper. Queste superfici possono essere scalate, deformate e assegnate a qualsiasi uscita fisica.
    Un'uscita può visualizzare una visualizzazione a schermo intero o una composizione di più immagini mappate, in modo da poter creare facilmente composizioni visive complesse su una serie di schermi LED - anche con risoluzioni diverse - o semplicemente emettere un video proiettore e deformare le superfici per farle scorrere attraverso qualsiasi volume fisico (come oggetti, o edifici....).
    Manipolare, attivare e mixare videoclip con audio, stringhe di testo animate o videocamere dal vivo, allo stesso modo in cui mixare la musica per creare uno spettacolo audiovisivo spettacolare. GrandVJ XT può mescolare fino a 16 strati con una vasta libreria di effetti video, transizioni e generatori visivi guidati dal suono.
    La modalità A/B crossfading con anteprima indipendente rende incredibilmente flessibile l'esecuzione dal vivo, mentre la funzione Browser Preview consente di visualizzare in anteprima immagini, effetti, transizioni e sorgenti prima di inviarle all'uscita, proprio come un DJ visualizza in cuffia il suo prossimo brano.
    GrandVJ XT funziona sia su PC che su Mac e accetta tutti i formati video e immagini più comuni. La sua interfaccia intuitiva ti permette di trasformare la tua tastiera in un super controller per sfogliare le funzioni.
    Hai bisogno di altro? La modalità di apprendimento di GrandVJ XT consente di configurare qualsiasi controller MIDI e, grazie al supporto del protocollo OSC basato sulla rete, è possibile controllare GrandVJ XT anche con un iPhone o un iPad. Collegalo e avvia lo show!

    Dettagli del prodotto

    50233
    Nuovo