AUDIOQUEST POWERQUEST 3 Filtro di rete di alimentazione

    AUDIOQUEST POWERQUEST 3 Filtro di rete di alimentazione

    092592097728
    Nuovo
    309,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Filtro di rete di alimentazione

    AUDIOQUEST POWERQUEST 3 è un filtro di rete di alimentazione che rimuove più rumore e distorsione rispetto alla maggior parte dei comuni condizionatori di potenza, migliorando notevolmente le prestazioni del tuo sistema. A differenza dei tradizionali limitatori di sovratensione, la soppressione di sovratensione non sacrificale impedisce che l'alta tensione e la corrente danneggino le apparecchiature, assicurando che il dispositivo PowerQuest non si guasti nel tempo.
    Inoltre, AUDIOQUEST POWERQUEST 3 è dotato sia di un profilo sottile che di un robusto supporto per il montaggio a pavimento che lo rende ideale per il montaggio dietro gli armadi. I cavi di alimentazione si collegano direttamente alle prese AC, rendendo l'installazione senza problemi. Per coloro che preferiscono il montaggio a scaffale, il supporto inferiore può essere facilmente rimosso. Ciò consente un facile accesso a tutte e otto le prese di corrente.
    Le prese PQ-2 sono state progettate per garantire prestazioni ottimali di un sistema di home entertainment.

    Specifiche

    • Prese 1, 5: Filtro lineare - Ottimizzate per video 4K/8K: ideali se collegate a schermi video, televisori, proiettori o lettori universali.
    • Prese 2, 3, 6, 7: Filtro lineare - Ideali quando connesse a componenti sorgente audio/video, computer, modem o router.
    • Prese 4, 8: High-Current - Ideale se collegate a soundbar, amplificatori di potenza, ricevitori audio/video o subwoofer.
    • Spegnimento per tensione estrema: 140VAC - attiva il relè del circuito di alimentazione principale per aprirsi in meno di 0,25 secondi; si ripristina automaticamente una volta che l'alimentazione in ingresso rientra in un intervallo di sicurezza.
    • Filtri ultralineari: Dissipazione del rumore in modalità differenziale - oltre 22db di riduzione da 30khz-1ghz; dissipazione del rumore in modalità comune - oltre 22db di riduzione da 30khz-100mhz; Entrambi i filtri sono linearizzati per impedenza di linea dinamica (in aumento) con frequenza da 0,05 ohm (sorgente) e carico da 10 a 50 ohm, (dipende dalla corrente del sistema).
    • Protezione da sovraccarichi non sacrificiali: Ripetuti test di sovratensione in ingresso da 6000V/3000A, che è il massimo a cui può sopravvivere il quadro elettrico di un edificio.
    • Filtro lineare: Dissipazione del rumore in modalità differenziale; oltre 22db di riduzione da 30khz-1ghz. Filtro linearizzato per impedenza di linea dinamica (in aumento) con frequenza da 0,05 ohm (sorgente) e carico da 10 a 50 ohm, (dipende dalla corrente del sistema).
    • Presa ottimizzata per video 4k/8k: Oltre al filtro lineare, questa presa offre una tecnologia aggiuntiva di dissipazione del rumore per massimizzare le prestazioni della tv.
    • Protezione linea segnale: cavo/satellite
    • Portata massima corrente in ingresso: 15 amp rms
    • Capacità di carica usb: 2 porte – capacità totale 3,4 amp
    • Cavo di alimentazione audioquest a geometria concentrica ottimizzata direzionalmente
    • Garanzia di protezione delle apparecchiature collegate

    Dettagli del prodotto

    092592097728
    4 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    80 mm
    Larghezza
    393 mm
    Profondità
    188 mm
    Nuovo