AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU Filtro di rete di corrente

    AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU Filtro di rete di corrente

    092592098725
    Nuovo
    1.139,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Filtro di rete di corrente

    AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU è un filtro di rete di corrente che nasce dall’esperienza maturata con il prodotto Niagara 1000 e ne mi migliora le già ottime caratteristiche.
    La particolarità ergonomica dell'AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU, nasce dal particolare fattore di forma che permette di collocare il prodotto su un piano come un normale componente audio, con tutti i cavi di entrata e di uscita nella parte posteriore, oppure "a faccia in giù" con le prese di corrente in alto; molto utili quando si desidera collocare AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU tra i componenti audio e il muro posteriore. Inoltre, AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU è progettato anche per stare su un lato, situazione molto comoda in spazi ridotti.
    Rispetto al prodotto da cui deriva è stata aggiunta una seconda presa ad alta corrente; questo permette ai possessori di subwoofer e amplificatori monofonici di evitare fastidiose acrobazie nei collegamenti.
    AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU utilizza una tecnologia che si basa su batterie di condensatori, che permettono di migliorare notevolmente la linearità e minimizzare la distorsione. Il cablaggio utilizza conduttori ad anima solida a bassissima resistenza e ottimizzati per la direzionalità a basso rumore, contatti delle prese d'ingresso e uscita a bassa impedenza con spessa placcatura in argento ad immersione su rame al berillio di elevata purezza, al fine di garantire un'eccellente dissipazione del rumore.
    AUDIOQUEST NIAGARA 1200EU include il sistema AudioQuest di dissipazione del rumore verso terra, con copertura lineare di oltre 18 ottave. Come tutti i prodotti della serie è presente l'esclusicìva protezione da sovracorrente non distruttiva con distacco del carico a ripristino automatico; questo garantisce che tutti i componenti audio/video siano completamente protetti da sbalzi di tensione della linea elettrica.

    Specifiche

    • Sette prese: Due ad alta corrente; Cinque con filtri lineari
    • Sistema brevettato per la dissipazione del rumore verso terra per tutte le uscite. Due banchi di dissipazione del rumore con controllo della direzionalità
    • Cablaggio con conduttori ad anima solida a bassissima resistenza e con controllo della direzionalità
    • Condensatori ultra-lineari AudioQuest per la sezione di filtro in radio frequenza
    • Tecnologia di dissipazione del rumore lineare: filtro differenziale in alternata con copertura lineare di oltre 18 ottave e immune alle variazioni d’impedenza di linea o di carico
    • Protezione contro le sovratensioni: resiste a sovratensioni sequenziali con picchi fino a 6000 V/3000 A senza subire danni
    • Distacco del carico per sovratensione con ripristino automatico
    • Prese d'ingressi e d'uscite in argento berillio della Serie NRG a bassa Z (bassa impedenza)

    Dettagli del prodotto

    092592098725
    5 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    81 mm
    Larghezza
    493 mm
    Profondità
    190 mm
    Peso
    8,16 Kg
    Nuovo