ARTURIA KEYLAB 88 MKII Tastiera MIDI a 88 tasti

    ARTURIA KEYLAB 88 MKII Tastiera MIDI a 88 tasti

    ARTKL8MK2
    Nuovo
    889,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Tastiera controller MIDI a 88 tasti

    ARTURIA KEYLAB 88 MKII è una tastiera controller MIDI a 88 tasti di livello professionale pensata appositamente per il musicista che con un'ampia gamma di controlli, design avanzato e un'interfaccia utente molto intuitiva, è il controller MIDI a 88 tasti al top nella sua categoria. Ma insieme a queste caratteristiche di tutto rispetto, ARTURIA KEYLAB 88 MKII include anche una ricca dotazione software con Piano V, Wurli V, VOX Continental V, Ableton Live Lite e Analog Lab che offre 6000 suoni delle migliori emulazioni Arturia di sintetizzatori leggendari.
    ARTURIA KEYLAB 88 MKII è quindi a tutti gli effetti un perfetto ‘hybrid synthesizer’ e offre una combinazione perfetta tra l'immediatezza di un sintetizzatore hardware e la flessibilità di una soluzione software.
    ARTURIA KEYLAB 88 MKII è completamente preimpostata per funzionare con il software Analog Lab, e consente di avere subito il controllo approfondito su ogni suono.
    ARTURIA KEYLAB 88 MKII si basa su una tastiera di altissima qualità Fatar con ‘hammer-action’, perfetta per dare la giusta risposta al tocco. E' stato integrato anche il controllo di trasporto per lavorare con le DAW preferite, insieme ad un gran numero di potenziometri, slider e pulsanti assegnabili per il controllo totale di plug-in e workstation. In aggiunta a tutto questo ci sono 16 drum pad sensibili alla pressione e alla velocity di altissimo livello. La tastiera Fatar, insieme al classico aftertouch, implementa tutte le principali caratteristiche che hanno reso celebre nel mondo il marchio italiano, vale a dire “Hammer Action”, “Fast Connection System®”, “Support Block System®”. Tramite apposite ricerche nel campo della forza cinematica e lo sviluppo di nuovi materiali, la tastiera Fatar garantisce una maggiore solidità del tasto e maggiore precisione nella risposta al tocco. Il musicista naturalmente ne trae massimo vantaggio, potendo contare su un miglior controllo della dinamica dello strumento e dell'azione applicata sul tasto e sul martelletto (Hyper Dynamic System®).

    Specifiche

    • Tastiera pesata 88 tasti Fatar TP/100LR con hammer action e aftertouch
    • 16 pad retroilluminati sensibili a tocco e pressione
    • 9 fader
    • 9 encoder rotativi
    • 4 connessioni CV/gate: pitch, gate, mod, input
    • Funziona anche come controller MIDI universale
    • Alimentazione via USB
    • MIDI IN & OUT, USB, pedale Sustain, pedale Expression, 3 connessioni custom
    • Mackie / HUI compliant DAW Command Center

    Dettagli del prodotto

    ARTKL8MK2
    7 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    112 mm
    Larghezza
    1293 mm
    Profondità
    322 mm
    Peso
    15 Kg
    Tasti
    88
    Pad
    16
    Encoder
    8
    Fader
    8
    Nuovo