STUDIOLOGIC SL88 GRAND Master Keyboard professionale

    STUDIOLOGIC SL88 GRAND Master Keyboard professionale

    11900057
    Nuovo
    776,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Master Keyboard professionale

    STUDIOLOGIC SL88 GRAND è una Master Keyboard professionale dotata di tastiera pesata “Graded Hammer”, con tasti in legno “Ivory Touch”, per restituire la stessa sensazione tattile della tastiera di un reale piano a coda da concerto. Ogni singolo tasto dispone di 3 contatti per il rilevamento più accurato della dinamica. Il risultato di questa combinazione è semplicemente stupefacente, questa tastiera è in grado di riprodurre ogni sfumatura anche minima della vostra esecuzione, dal pianissimo al fortissimo, in modo veramente stimolante e d’impatto.
    Grazie al suo profilo compatto, STUDIOLOGIC SL88 GRAND è un controller professionale estremamente portatile. Nonostante la tastiera pesata con tasti in legno, pesa meno di 21 Kg. Pronta ad affrontare ogni situazione sul palco o in studio grazie al suo cabinet metallico molto robusto. Il trasporto della tastiera stessa è reso più agevole e sicuro da appositi punti di presa realizzati in materiale plastico stampato estremamente resistenti.
    L’interfaccia utente di STUDIOLOGIC SL88 GRAND è il risultato della combinazione di un nitido display a colori TFT, con le manopole di controllo a 6 vie, che permettono la navigazione rapida e logica attraverso tutte le sue funzioni. Funzioni come la commutazione tra le quattro zone in cui è possibile dividere la tastiera, si ottengono spostando semplicemente il controller, quindi cliccando e girando nuovamente la manopola, è possibile selezionare e regolare il parametro desiderato. Inoltre, i tre pulsanti a destra della manopola riportano con la semplice pressione, al livello superiore del sistema in qualsiasi posizione ci si trovi.
    STUDIOLOGIC SL88 GRAND Grand mette a disposizione 3 controller Joystick X/Y, non solo per le Performance, ma anche per il controllo diretto e la modifica di qualsiasi parametro sonoro. Il Joystick 1 con rientro centrale automatico, permette lo spostamento in entrambe le direzioni X/Y. Il suo utilizzo tipico è il controllo dell’intonazione e della modulazione. Il Joystick 2 possiede il rientro centrale automatico solo per la direzione X. Il Joystick 3 è libero su entrambi gli assi X/Y ed è quindi ideale per il controllo di parametri come il panning o il crossfade, o altri parametri continui. Tutti e 3 i controlli sono realizzati in alluminio e sono estremamente solidi ed equilibrati sotto le dita.
    L' innovativo sistema a binario magnetico sul pannello posteriore permette di installare facilmente un leggìo, o una piastra di supporto per un Laptop, un Tablet, oppure semplicemente per degli spartiti. Funziona in modo semplice ed ingegnoso, è sufficiente cliccare sui supporti nel pannello posteriore e spostarli in modo che coincidano con la posizione richiesta per l’installazione degli accessori.
    Il nuovo potente Software Editor, consente di impostare facilmente il Set Up della STUDIOLOGIC SL88 GRAND direttamente dal Computer, controllando da questo tutte le funzioni della tastiera. La sua interfaccia utente chiara ed ergonomica rende la creazione e la modifica di tutti i parametri un compito semplice e veloce.
    Mai prima d'ora è stato possibile mettere a punto una tastiera in modo così raffinato. Grazie all’esclusiva funzione Key Balance infatti, è possibile modificare in modo approfondito la sua risposta dinamica, inoltre può essere facilmente tarato il bilanciamento tra tasti bianchi e neri, con la semplice rotazione di una manopola. Addirittura è possibile impostare ogni tasto individualmente sullo schermo.
    SL Editor possiede un’interfaccia utente chiara e confortevole, che ricalca fedelmente la struttura di Editing interna dello strumento, ampliata e integrata su tutte le schermate. In questo modo ogni parametro può essere facilmente regolato tramite computer, mentre tutte le modifiche vengono sincronizzate in tempo reale con lo strumento collegato.
    Il tasto Touch di SL consente di cambiare, caricare o modificare le curve di Velocity interne, in base alla configurazione ed alle preferenze tecniche ed esecutive. Soft, Medium e Hard sono le curve di risposta predefinite, progettate da Studiologic. In aggiunta, è possibile impostare curve di velocità personali, inserendo vari punti e collegandoli con delle linee, in grado di controllare nei dettagli la relazione tra la velocità dei tasti e valore della dinamica in uscita. È possibile programmare una curva da zero oppure importarne una ed adattarla alle vostre esigenze. È possibile salvare le curve personali in 6 memorie.

    Specifiche

    • Tastiera pesata 88 tasti "Graded Hammer Action" con tasti in legno "Ivory Touch"
    • 3 Contatti per ogni tasto per il rilevamento della dinamica ad alta risoluzione
    • Aftertouch
    • Controlli rotativi 6 vie - Interruttori 4 direzioni, 1 encoder rotativo, i tasto "Push"
    • 3 Tasti Funzione
    • 4 Zone programmabili
    • 4 pedali programmabili
    • 3 "Stick Controllers" programmabili
    • Display grafico a colori TFT (320 X 240)
    • Interfaccia utente grafica estremamente intuitiva
    • Key Balance (bilanciamento della dinamica dei tasti) programmabile dall'utente
    • 6 curve di "Velocity" editabili
    • Editor per la programmazione dei parametri sia su computer che su tablet in dotazione
    • Esclusivo sistema di fissaggio magnetico per il leggio o per supporto Tablet/Laptop

    Dimensioni

    • Lunghezza: 1260 mm
    • Profondità: 310 mm
    • Altezza: 110 mm
    • Peso: 20.8 Kg

    Dettagli del prodotto

    11900057

    Scheda tecnica

    Tasti
    88
    Nuovo