KALI AUDIO IN-5 Monitor da studio da 5"

KALI

|

1743245000003

|

Nuovo

|

( 1 )

Consegna prevista dal 20 al 21 Aprile Pronta consegna in Showroom

319,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni. (Trasparenza)


Monitor da studio da 5"

KALI AUDIO IN-5 è un monitor da studio da 5" della serie "Independence" caratterizzato dall'uso di 3 driver gestiti da due crossover. Questo dettaglio che conferisce ai monitor una risposta unica e una minore separazione tra gli alti e i bassi, completando lo spettro di frequenze in maniera naturale e flat.
KALI AUDIO IN-5 è il risultato di anni di ricerca e sviluppo per offrire il meglio ai propri clienti, grazie anche all’introduzione di un nuovo finale di potenza che
riduce il rumore di 12 dB, consentendo una risposta più fluida alle alte frequenze. I coni del woofer e del mid-woofer sono stati aggiornati con nuovi materiali rispetto al IN-8 per una maggiore e migliore risposta.

Specifiche

  • Potenza: 160w totali in classe D Triamplificati (80w+40w+40w)
  • Woofer da 5"
  • Midrange da 4"
  • Tweeter coassiale da 1"
  • Risposta in frequenza: 39Hz-25kHz
  • Crossover LF/Mid-Range: 300hz
  • Crossover Mid-Range/HF: 2800hz
  • Max SPL: 115dB
Altezza 286 mm
Larghezza 382 mm
Profondità 205 mm
Peso 10,4 Kg
Ingresso XLR, Jack e RCA
Potenza 160 W Classe D
Risposta in frequenza 39Hz-25kHz
Bass Reflex Frontale
Woofer 5"
Mid Range 4"
Tweeter 1"
Colore Nero

Recensioni

Da (San Pietro In Amantea, Italy) il 31 Marzo 2021 (KALI AUDIO IN-5 Monitor da studio da 5") :
(5/5

Kali audio in-5

Difficilmente un monitor da una prima impressione cosi positiva, dall'imballo perfetto al primo ascolto.
Dopo qualche decina di ore d' ascolto si apprezza questo piccolo, ma non troppo, tre vie in tutta la sua capacità e qualità.
Medio e tweeter sono bilanciatissimi, il suono non è mai aggressivo e la percezione dei dettagli è notevole, si ascoltano particolari veramente nascosti e le code di riverberi e delay sono chiarissime.
In basso il 5 pollici non è assolutamente piccolo, suona benissimo e ti fa capire tutto senza bisogno di sub aggiuntivi.
Se si resta nell' ascolto del triangolo l'immagine stereo e la profondità sono perfetti apprezzando la bontà di 3 amplificatori separati e ottimi punti di crossover.
Pannello posteriore con tutte le regolazioni possibili per quanto concerne posizionamento e tagli frequenze.
Il basso, nonostante un 5 pollici, tende a predominare sulla fascia medio alta e va sicuramente attenuato ma il monitor è veramente apprezzabile anche in ascolti di stanze non trattate.
Conclusioni.
Monitor Eccellente, mai ascoltato un tre vie di fascia media con queste qualità, potrebbe costare tranquillamente il doppio, i tuoi mix e master suoneranno esattamente come li hai trattati ed ascoltati. Alex
Voto 5 su 5

Scrivi una recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)