SENNHEISER HD 820 Cuffie dinamiche chiuse

    SENNHEISER HD 820 Cuffie dinamiche chiuse

    HD820
    Nuovo
    1.799,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Cuffie dinamiche chiuse

    SENNHEISER HD 820 sono cuffie dinamiche chiuse che utilizzano una tecnologia innovativa che le rende incredibilmente trasparenti e naturali. Sviluppate e realizzate in Germania, offrono un campo sonoro incredibilmente realistico e naturale e si distinguono anche per la straordinaria attenzione riservata ad ogni dettaglio del loro design. I loro comodi cuscinetti auricolari in microfibra sono realizzati a mano, fornendo un'eccellente attenuazione del rumore ambientale, mentre la robusta fascia in metallo include un elemento di smorzamento interno.
    Il campo sonoro delle SENNHEISER HD 820 è completamente aperto. Che non è quello che ci si aspetterebbe dalle cuffie circumaurali chiuse.
    Le straordinarie prestazioni trasparenti delle SENNHEISER HD 820 sono state raggiunte grazie a un'innovazione speciale: i loro leggendari trasduttori ad anello Sennheiser sono dotati di coperture in vetro uniche. Nonostante il look accattivante conferito dalla trasparenza del retro delle, questa caratteristica visivamente sorprendente è stata in realtà sviluppata interamente al servizio del suono: il vetro concavo riflette le onde sonore dalla parte posteriore del trasduttore ad un assorbitore, che si traduce in una risonanza minima. Pertanto, le onde sonore sono effettivamente "sparite" come se fossero in una cuffia aperta.

    Specifiche

    • Impedenza: 300 Ohm
    • Risposta in frequenza (cuffie): 12 - 43800 Hz (-3 dB); 6 - 48000 Hz (-10 dB)
    • Livello di pressione sonora (SPL): 103 dB a 1 kHz, 1V
    • Accoppiamento dell'orecchio: intorno all'orecchio
    • Jack: 6,35 mm / 4,4 mm; XLR-4 (opzionale)
    • Lunghezza del cavo: 3m
    • Principio del trasduttore (cuffie): dinamico, chiuso
    • Peso: 360 g senza cavo

    Dettagli del prodotto

    HD820
    4 Articoli
    Nuovo