• Nuovo
  • Non Disponibile
tarm-11-000-mw-green-laser-with-shownet-ip65-waterproof

tarm 11,000 mW green laser with ShowNET, IP65 waterproof

7640144996154
Nuovo
19.131,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE

Il potente proiettore laser verde tarm 12G OUTDOOR IP65 si presta all’uso in ambienti esterni nelle installazioni fisse per pubblicità, mappature laser o qualsiasi tipo di proiezione grafica. 

Riprende le caratteristiche del tarm 12G, ma con un involucro impermeabile che non solo protegge i componenti interni dall'acqua, ma anche dal calore diretto derivante dall'esposizione solare. Un tetto appositamente progettato davanti alla finestra d’uscita impedisce che venga colpito dalla pioggia.

Per far fronte alle variazioni di temperatura, questa unità tarm OUTDOOR è dotata di un sistema di raffreddamento ad acqua, integrato nell'alloggiamento; un sistema di riscaldamento attivo aiuta a mantenere operativi i sistemi laser anche a basse temperature. Pertanto, i laser tarm 12G OUTDOOR possono essere utilizzati a temperature ambientali comprese tra -10 e 45 °C. 

Il fascio di alta qualità con profilo uniforme, dovuto alla dotazione completa con i moduli RSL ad alte prestazioni di seconda generazione, combinato con la scansione rapida e l'opzione di aggiornamento a CT-6210, rende il tarm 12G OUTDOOR un'unità di proiezione straordinaria.

Proiezioni grafiche impegnative o proiezioni su lunghe distanze non sono un problema per questa impressionante unità grazie all'ottima divergenza. Il verde è praticamente il colore laser più visibile, quindi una singola unità verde ad alta potenza è il modo migliore per ottenere un raggio altamente visibile.

Tarm 12G OUTDOOR è dotato di un'interfaccia di rete ShowNET, ciò significa che ha una moltitudine di funzioni di controllo già integrate. Il controllo tramite Art-Net è possibile, così come il controllo computerizzato tramite ILDA o LAN. Naturalmente il laser può essere utilizzato anche in modalità stand-alone.

I contenuti per la riproduzione (per ArtNet, stand-alone, ecc.) possono essere completamente personalizzati. Poiché la scheda madre laser ShowNET viene fornita con una licenza completa del software Showeditor, è facile creare contenuti personalizzati per la memoria incorporata o persino controllare direttamente il laser con un computer, sia dal vivo che per la creazione e la riproduzione di spettacoli laser completi.

La velocità di scansione massima di tarm 12G OUTDOOR è molto elevata, 45 kpps @ 8 ° ILDA per la proiezione grafica, aggiornabile a 60 kpps @ 8° ILDA con LAS Turboscan. Queste specifiche rendono sicuramente queste unità perfettamente adatte alle applicazioni professionali e ideali per le proiezioni grafiche.

Tarm 12G OUTDOOR ha specifiche del fascio molto buone con un diametro di ca. 5 mm e una divergenza minore di 0,8 mrad (angolo completo). È dotato di moduli a semiconduttore RSL (2 x 6500 mW / 525 nm). La grande visibilità si ottiene proprio con questi moduli RSL: Il verde a 525 nm fornisce un tono più caldo rispetto ai diodi a 520 nm e inoltre ha una maggiore visibilità.

Questi nuovi moduli RSL, con la loro divergenza estremamente bassa e la forma omogenea del fascio, rendono il tarm 12G OUTDOOR un sistema laser professionale di alto livello; inoltre, sono esenti da manutenzione e non escono dall'allineamento interno.

SPECIFICHE

    Technical characteristics

    • Guaranteed power at aperture: 11,000 mW
    • Laser source: RSL modules
    • Power green: 2 x 6500 mW / 525 nm
    • Laser Class 4
    • Beam specifications: ca. 5.0 mm / < 0.8 mrad
    • Scanner: 45 kpps @ 8° ILDA; optional CT-6210H with LAS Turboscan: 60 kpps @ 8° ILDA, max. 60°
    • Max. scan angle: 50°
    • Operation modes: LAN, Art-Net, ILDA streaming, integrated SD card, stand-alone; integrated intelligent ShowNET laser mainboard with display
    • Basic patterns: over 120 (layers, tunnels, fences, waves, etc.)
    • Power supply: 85 - 250 VAC 50/60 Hz
    • Power consumption: 400 W
    • Dimensions: 800 x 370 x 260 mm
    • Weight: 24 kg
    • Accessories included: waterproof flight case, power cable, manual, key, interlock connector, full version Showeditor software license included

Dettagli del prodotto

7640144996154
Nuovo