• Nuovo
  • Non Disponibile
tarm-11-000-mw-green-laser-with-shownet

tarm 11,000 mW green laser with ShowNET

7640144996604
Nuovo
17.452,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE

Il potente proiettore laser verde tarm 12G si presta all’uso in ambiente interno o esterno in concerti, festival e altri grandi eventi.

Proiezioni grafiche impegnative o proiezioni su lunghe distanze non sono un problema per questa impressionante unità grazie all'ottima divergenza. Il verde è praticamente il colore laser più visibile, quindi una singola unità verde ad alta potenza è il modo migliore per avere un raggio altamente visibile.

Le unità tarm 12G hanno un DAC di rete integrato per Showcontroller e Showeditor, ma possono anche essere controllate da qualsiasi software di controllo laser ILDA come Pangolin Quickshow e Beyond, LSX, Lasergraph DSP, ecc. tramite interfaccia ILDA esterna (ad esempio FB3). Hanno anche una memoria incorporata con modelli preimpostati, che possono essere facilmente attivati tramite DMX / Art-Net o funzionare in modalità stand-alone.

Tarm 12G è dotato di un'interfaccia di rete ShowNET integrata e di un software gratuito per lo show laser (Showeditor). Anche il software Showcontroller è supportato e può essere acquistato in aggiunta. La ShowNET integrata consente l'input diretto tramite ILDA e LAN. Oltre a DMX, è possibile attivare singoli frame tramite Art-Net. I frame e gli show personalizzati possono essere riprodotti da una scheda SD integrata (fornita), persino in modalità stand-alone! Sono disponibili due diverse modalità DMX:

·       Modalità DJ con le funzionalità più utilizzate dai principianti. Vengono impiegati solo pochi canali DMX per un accesso rapido e semplice alle regolazioni più importanti direttamente sul sistema laser

·       Modalità professionale con tutte le funzionalità DMX, specialmente per gli utenti che dispongono di una console DMX. Tutte le regolazioni possono essere attivate e consentono il pieno controllo dello spettacolo laser professionale.

Lo ShowNET integrato funziona come DAC e consente lo streaming ILDA.

La velocità di scansione massima è molto elevata, 45 kpps @ 8 ° ILDA per la proiezione grafica, aggiornabile a 60 kpps @ 8° ILDA. Queste specifiche rendono sicuramente queste unità perfettamente adatte alle applicazioni professionali e ideali per le proiezioni grafiche.

Tarm 12G ha specifiche del fascio molto buone con un diametro di ca. 5 mm e una divergenza minore di 0,8 mrad (angolo completo). Lo switch di rete integrato permette di collegare il segnale di controllo.

È dotato di moduli a semiconduttore RSL (2 x 6500 mW / 525 nm).

L'alloggiamento del laser è costruito in modo molto robusto e resistente alla polvere, quindi non c'è circolazione d'aria all'interno. Ciò riduce al minimo la manutenzione.

La staffa di montaggio consente di appendere e montare il laser in posizione verticale.

In definitiva, tarm 12G è particolarmente adatto per applicazioni show laser impegnative e proiezioni grafiche in festival, su grandi palchi e per applicazioni touring e di noleggio. È perfetto anche per proiezioni sky laser e landmark laser.

SPECIFICHE

    Technical characteristics

    • Guaranteed power at aperture: 11,000 mW
    • Laser source: RSL modules
    • Power green: 2 x 6500 mW / 525 nm
    • Laser Class 4
    • Beam specifications: ca. 5.0 mm / < 0.8 mrad
    • Scanner: 45 kpps @ 8° ILDA; optional CT-6210H with LAS Turboscan: 60 kpps @ 8° ILDA, max. 60°
    • Max. scan angle: 50°
    • Operation modes: ILDA, DMX, LAN, Art-Net, integrated SD card, stand-alone, Master/Slave; integrated intelligent ShowNET laser mainboard with display
    • Basic patterns: over 120 (layers, tunnels, fences, waves, etc.)
    • Power supply: 85 - 250 VAC 50/60 Hz
    • Power consumption: 340 W
    • Dimensions: 441 x 260 x 153 mm
    • Weight: 17.5 kg
    • Accessories included: waterproof flight case, power cable, manual, key, interlock connector, full version Showeditor software license included

Dettagli del prodotto

7640144996604
Nuovo