• Non Disponibile
avolites-15-motorised-fader-lighting-console-2-x-16-touch-displays

Avolites 15 motorised fader lighting console, 2 x 16" touch displays

30-01-7202
Nuovo
48.894,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE

Diamond 7 è l'ultima nata della rinomata serie di console luci Diamond prodotte da Avolites. Questa console creativa, che si pone appena sotto alle Diamond 9 nella gerarchia dei prodotti Avolites progettati per i visual designer e che ne riprende molte delle soluzioni tecniche e di design, dispone di 15 fader e 2 display touch da 16".

La superficie di controllo è ben studiata, flessibile ed estremamente funzionale; questo attento studio in ogni minimo dettaglio permette ai light designer di creare, programmare e comandare i propri setup luci con facilità e immediatezza.

I due display, a luminosità regolabile, sono richiudibili e dotati di un meccanismo di bloccaggio, mentre i 15 fader sono ovviamente motorizzati. Disponibili anche i rispettivi encoder di riproduzione.

La console supporta il pixel mapping generativo basato su animazioni, l’etichettatura Quicksketch per una personalizzazione estrema, un potente networking multi-utente con qualsiasi altra console Titan, Cue List avanzate con supporto di macro, tracking, autoloads, Time Code e altro. La capacità DMX è synergy-ready e può essere espansa con processori Titan Net per aumentare la capacità dei canali DMX.

Infine, Diamond 7 si adatta a un flight case Pelicase Air 1615, con un peso totale inferiore al limite di stiva europeo (23 kg) per un agevole trasporto anche in aereo.

 

SPECIFICHE

    Dettagli del prodotto

    30-01-7202
    Nuovo