• Non Disponibile
UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE Processore di effetti 16-canali MADI

UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE Processore di effetti 16-canali MADI

URTR-U
Nuovo
5.555,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Processore di effetti 16-canali MADI

UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE è un processore di effetti 16-canali MADI che permette ai fonici live di fare mix di qualità "studio" utilizzando il processing in realtime degli effetti UAD. Progettato per resistere ai ritmi e alle esigenze live, gli utenti potranno collegare fino a quattro unità UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE per un processamento di 64 canali MADI.
Con il suo processamento in Realtime UAD QUAD Core, UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE permette ai fonici di migliorare i loro mix live con le migliori emulazioni analogiche al mondo. Chi era già utente Universal Audio, potrà utilizzare tutti i plugin UAD di cui è in possesso con il Live Rack.
UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE contiene una discreta suite di plugin UAD pronta all'uso, come i compressori Teletronix LA-2A e 1176, gli EQ Pultec e altri. UAD-2 Live Rack Ultimate permette invece di usare 90 plugin UAD con nomi del calibro di SSL, Studer, Neve, Manley, Lexicon, API, Moog e altri.
Con l'applicazione Live Rack, i fonici FOH potranno prendere vantaggio delle caratteristiche intuitive come il drag&drop, copia e incolla, navigazione su tastiera, zoom dei plug-in e la possibilità di salvare e richiamare i preset delle channel strip e/o completare la configurazione completa del setup tramite gli Snapshot. Progettata per lavorare in contesti live, l'app Live Rack ha dei testi larghi e degli elementi GUI che permettono di lavorare sui parametri con facilità. L'applicazione Live Rack permette anche il recall degli snapshot via MIDI, così come l'ntegrazione software con le console Soundcraft Vi.
UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE contiene delle caratteristiche di "sicurezza" professionali per rendere il dispositivo affidabile in contesti live. L'alimentazione ridondante assicura che UNIVERSAL AUDIO UAD-2 LIVE RACK ULTIMATE continui a processare l'audio anche se uno dei due alimentatori ha dei problemi. Se l'applicazione o il computer dovessero crashare, o in caso di disconnessione accidentale del cavo Thunderbolt 3, continuerà a processare l'audio con l'ultimo plugin attivo. E se si attiva la Safe Mode dell'APP, si preserverà il lavoro da cambiamenti distruttivi delle impostazioni dei plugin.

Specifiche

  • Processore di effetti MADI a 16 canali per mixaggio live con Real-core UAD QUAD Core Processing e plug-in UAD
  • Elaborazione con acclamati plug-in UAD durante il missaggio dal vivo
  • Include una suite di plug-in UAD tra cui compressori Teletronix LA-2A e 1176, EQ Pultec e altro
  • Consente l'utilizzo di qualsiasi plug-in UAD concesso in licenza negli account UAD degli utenti
  • Combina 4 unità per un massimo di 64 canali di elaborazione del segnale MADI ottico
  • Memorizza i file di snapshot di configurazione per un facile richiamo di tutte le impostazioni dello spettacolo
  • Carica le configurazioni Snapshot tramite la funzione MIDI o Soundcraft Vi CUE
  • Si collega alle console di Soundcraft Vi tramite Ethernet per il controllo CUE dell'istantanea
  • Connettività Thunderbolt 3 per Mac (solo per controllo plug-in)

Dettagli del prodotto

URTR-U

Scheda tecnica

Altezza
44.45 mm (1U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Profondità
304,8 mm
Peso
4,1 Kg
Optical In
1
Optical Out
1
Word Clock In
1
Word Clock Out
1
Nuovo