La qualità audio di fascia alta è ora conveniente e portatile.

La qualità audio di fascia alta è ora conveniente e portatile.

BOOM è stata realizzata pensando ai creatori di musica e agli appassionati che perseguono la loro ispirazione e al contempo cercano la qualità senza compromessi. Che siate musicisti, podcaster, produttori video o live streamer, BOOM vi consentirà di portare i vostri progetti ad un livello superiore, grazie alla leggendaria qualità audio da studio di registrazione di Apogee. BOOM è equipaggiata con un preamplificatore microfonico leader della categoria e garantisce una conversione digitale incontaminata, per registrare, monitorare e mixare in modo professionale. In aggiunta, il DSP hardware integrato consente di effettuare registrazioni con monitoraggio a latenza zero e di migliorare l’audio in ingresso con l’Apogee FX Symphony ECS Channel Strip, sviluppato in collaborazione con la leggenda del mixer Bob Clearmountain.  Con BOOM è possibile portare il proprio studio ovunque conduca l’ispirazione. È sufficiente collegarla al proprio laptop Mac, PC o a un iPadPro/iPad/iPhone e lasciar fluire la creatività. Include Ableton Live Lite, Soft Limit Plugin e altro ancora.

Per il creativo che è in ognuno di noi

Musicisti

Dalla registrazione di chitarre, a voci e sintetizzatori, BOOM cattura fedelmente le sfumature di ogni performance. Quando si tratta di musica non si deve sacrificare nulla, soprattutto la qualità del suono. BOOM è dotata di DSP hardware integrato per l’attivazione in tempo reale di plug-in Apogee FX che modellano con precisione l’audio in ingresso e ottenere na traccia pressoché perfetta, il tutto senza latenza.

Podcaster

Che stiate registrando il primo episodio del vostro podcast in camera da letto o viaggiando per catturare il l’ennesimo show, BOOM è la soluzione perfetta per raccontare la vostra storia con una chiarezza sonora senza pari; e grazie al guadagno del suo preamplificatore microfonico sarete in grado di pilotare i più diffusi microfoni per la creazione di contenuti, come lo Shure SM7B.

Live Streamer

Fate sentire la vostra voce e non lasciate mai che la vostra chat fornisca una qualità audio scadente. BOOM è il vostro studio di produzione personale con mixer, elaborazione DSP integrata e modalità Loopback. Utilizzare un ottimo microfono è solo metà della soluzione, lasciate che BOOM faccia il resto

Perché scegliere BOOM

Date vita alla vostra passione con una qualità audio superiore

Per quasi quarant'anni, Apogee ha perfezionato l'arte del suono analogico nella registrazione audio digitale. BOOM continua questa tradizione concentrandosi sui dettagli e sull’utilizzo di componenti audio di qualità superiore, consentendo ai vostri progetti di distinguersi dal resto.

      Gli stadi di conversione di BOOM utilizzano componenti analogico-digitali e digitale-analogici high-end, non dei semplici CODEC di qualità commerciale.

      Gli ingressi accettano un livello di fino a +18 dBu (lo standard professionale), garantendo un segnale audio incontaminato anche con le sorgenti più rumorose.

      Con ben 62 dB di guadagno, il preamplificatore microfonico di BOOM è leader della categoria, e consente di catturare con chiarezza le sorgenti più delicate.

      L’uscita cuffie a zero ohm di BOOM offre un'esperienza di ascolto da audiofili, ed è in grado di pilotare anche cuffie "hi-fi" ad alta impedenza con potenza, chiarezza e una risposta in frequenza perfettamente bilanciata.

Il miglior flusso di lavoro

BOOM è la prima interfaccia audio della sua categoria ad includere un DSP hardware integrato. Con l’Apogee FX Channel Strip Symphony ECS (sviluppato in collaborazione con la leggenda del mixer Bob Clearmountain), potete scolpire l’audio in ingresso avvalendovi di un EQ a 3 bande, un compressore e una manopola drive che aggiunge a qualunque sorgente il calore e la grinta tipica dei dispositivi outboard analogici.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento