Mix Smarter. Work Faster. Sound Better.  | Nuova Serie CQ ALLEN&HEATH

Nei mixer troviamo funzioni di ultima generazione, come il Gain Assistant per impostare automaticamente il guadagno del preamplificatore, monitorare e regolare eventuali picchi indesiderati nel segnale.  Con un solo pulsante, il Feedback Assistant identifica e filtra le frequenze problematiche su tutte le uscite. I canali di ingresso possono essere commutati dal modo Quick Input, che offre agli utenti un set di parametri specifici per la sorgente con un controllo singolo del processamento del canale, a quello Complete Input per avere un controllo pressoché totale su tutti i parametri di elaborazione sonora. L’Automatic Mic Mixer (AMM) è presente su tutti i canali di ingresso e aiuta a migliorare immediatamente la chiarezza del segnale, ossia l’intelligibilità riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.

La gamma CQ introduce anche una nuova suite di algoritmi di riverbero, delay e modulazione di alta qualità e dal facile utilizzo, con preset specifici per strumenti per un'impostazione rapida, mentre lo strumento FX Assist modella gli FX rispondendo dinamicamente al segnale di ingresso per una chiarezza ottimale. Il CQ-18T e il CQ-20B offrono 4 motori FX e il CQ-12T dispone di 2 motori FX.

Tutti e tre i mixer CQ beneficiano di flessibili opzioni di registrazione e riproduzione, tra cui un'interfaccia audio USB multicanale, riproduzione e registrazione multitraccia su scheda SD, registrazione e riproduzione stereo (I/O) tramite un'unità USB esterna (pen drive), oltre a una comodissima connessione stereo Bluetooth.

Il CQ-18T offre 16 ingressi mic/line e 1 ingresso stereo, il più piccolo CQ-12T include 10 ingressi mic/line e 1 ingresso stereo, e il CQ-20B adatto per il palco offre 16 ingressi mic/line, due dei quali possono essere utilizzati come ingressi per strumenti Hi-Z, e 2 ingressi stereo. Tutti e tre i modelli dispongono di 6 uscite indipendenti che possono essere configurate per gestire fino a 3 uscite stereo.

Il CQ-18T e il CQ-20B beneficiano anche del Wi-Fi dual-band ad alte prestazioni integrato per una connessione rapida e semplice delle app di controllo senza alcuna attrezzatura di rete aggiuntiva.

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento