Le misure contano.

I giradischi Por-Ject richiedono un ascolto consapevole della musica. Debut PRO S porta questa filosofia all'estremo. Sono state rifinite tutte le parti tranne il mandrino lucido in nero opaco. I controlli manuali invitano l'ascoltatore a interagire con il giradischi: accendilo, posiziona il disco sul piatto, muovi e abbassa il braccio. La ricompensa musicale segue l'esperienza tattile. Nessun interruttore, LED o etichettatura superflui distrae dall'essenziale.

Il Debut PRO S porta un design assolutamente nuovo ai giradischi Pro-Ject. Il giradischi per audiofili è convincente sotto tutti gli aspetti, non solo visivamente, ma soprattutto anche in termini di suono.

Le parti fresate CNC di precisione sono otticamente perfettamente coordinate e portano il Debut PRO S al suo design moderno semplice, elegante e senza precedenti.

Il motore sincrono regolato elettronicamente aziona il piatto e garantisce le velocità più precise e stabili. Passa facilmente da uno all'altro con l'interruttore a levetta. Con la cintura tonda in dotazione per 78 giri puoi anche ascoltare i tuoi dischi in gommalacca

La base del braccio di nuova concezione consente di regolare sia l'azimut che l'angolo di tracciamento verticale (VTA). L'altezza del braccio può essere regolata continuamente allentando le due viti senza testa. Queste impostazioni ti danno la possibilità di adattare il braccio ai cambiamenti di altezza consentendo l'uso di diversi tappetini per giradischi o altre cartucce per ottenere sempre la migliore qualità del suono. L'impostazione e la sperimentazione con VTA e Azimuth è fondamentale per estrarre ogni minima prestazione dalle testine.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento