Lights in Nature Roma

Da sempre Roma è teatro di eventi, spettacoli, rassegne ed installazioni di ogni tipo, che coinvolgono ogni anno milioni di visitatori locali e turisti. Negli ultimi anni, anche molte società estere hanno intuito che portando i loro format nella capitale avrebbero avuto ancor più visibilità, nonchè un sicuro successo.

È questo il caso di Lights in Nature – Life, format spagnolo progettato da LETSGO Company con Show Bees, che ha illuminato le notti nei Giardini Brancaccio da metà dello scorso dicembre fino alle fine di febbraio. L’evento immersivo trasforma l’incantevole spazio verde in un luogo magico, dove poter ammirare la bellezza della natura in un’atmosfera poetica e scintillante, tra suoni, proiezioni straordinarie e giochi di luce meravigliosi.

Per dare risalto alle illuminazioni in esterna è stato necessario creare una foschia costante e stabile in tutto l’ambiente. L’esigenza del cliente era anche quella di avere macchine discrete che non invadessero le scenografie ma garantissero comunque il risultato richiesto. Per questa installazione abbiamo quindi scelto le macchine Dj Power DJ-700 Mini haze che con l’aiuto delle ventole Showtec SF-125 hanno diffuso ancor più uniformemente un velo di nebbia in tutte le 16 aree dell’esposizione.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento