Music Delivery al Teatro dell'Opera

Il 2023 è stato un anno decisivo per il nostro business, in cui abbiamo concentrato le nostre risorse alla fornitura diretta di aziende pubbliche e private. Oltre all’approvvigionamento dei prodotti abbiamo proposto e offerto i nostri servizi di consulenza, progettazione, installazione e assistenza tecnica, pre e post-vendita. Di conseguenza con molte di queste aziende si è  instaurato un rapporto di fiducia e continuità, per questo motivo preferiamo parlare di partner piuttosto che di clienti.

Tra questi abbiamo avuto l’onore di entrare nell’albo fornitori del Teatro Costanzi, ben più noto come Teatro dell’Opera di Roma, che con oltre cento anni di successi è entrato nella storia del melodramma italiano del Novecento. Un vero vanto per la capitale di fine ‘800.

Entrati in contatto con i responsabili del reparto illuminotecnico abbiamo dapprima trovato una soluzione per permettere di fargli utilizzare ancora le decine di fari a scarica già presenti nel loro magazzino.Per questa esigenza abbiamo scelto i dimmer EUROLITE DPMX-1216, tra i pochi ancora sul mercato nell’epoca dell’illuminazione a led.

Per rafforzare invece gli effetti speciali di scena abbiamo consigliato le macchine ANTARI M-10 da 3000 watt, a nostro avviso tra i migliori marchi qualità/prezzo, che con i loro liquidi Antari Fog Fluid FLG-5 5 L a dissipazione lenta, prolugano l’effetto nebbia lasciando che la foschia generata metta in maggior risalto i fasci luce dell’allestimento.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento