AUDIOQUEST EARTH XLR Cavo di interconnessione analogico-audio

    AUDIOQUEST EARTH XLR Cavo di interconnessione analogico-audio

    ERTXLR-0,5
    Nuovo
    1.099,00 €
    Tasse incluse
    Lunghezza
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Cavo di interconnessione analogico-audio

    AUDIOQUEST EARTH è un cavo di interconnessione analogico-audio della serie Rivers & Elements con geometria a triplo bilanciamento che utilizza un conduttore di riferimento di terra separato, quindi la schermatura del cavo non viene mai utilizzata come conduttore inferiore. Indipendentemente dal fatto che siano predisposti con spine RCA o XLR, i tre conduttori del cavo assicurano che i segnali positivi e negativi abbiano percorsi di conduzione ugualmente superiori e a bassa distorsione.
    Per evitare che le interferenze a radiofrequenza (RFI) catturate modulino il riferimento di terra dell'apparecchiatura è necessaria la dissipazione del rumore di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali tipicamente assorbono e quindi drenano rumore/energia RF alla massa dei componenti, modulando e distorcendo il piano di massa critico di "riferimento", che a sua volta provoca una distorsione del segnale. Il sistema di dissipazione del rumore a 6 strati a base di carbonio (NDS) "schermano lo scudo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questo rumore/energia RF prima che raggiunga lo strato attaccato a terra.
    AUDIOQUEST EARTH utilizza un isolamento dielettrico FEP air-tube. I conduttori positivi beneficiano di quasi nessun contatto tra il metallo e il suo isolamento in FEP, che si distingue per la sua costante dielettrica superiore e la minima interferenza del segnale. I conduttori negativi beneficiano di un "isolamento con perdita" intenzionale: niente aria e niente FEP aiutano a massimizzare il diverso lavoro della connessione negativa.
    AUDIOQUEST EARTH monta terminazioni in argento saldate a freddo direttamente sulle terminazioni in puro rame rosso.
    AUDIOQUEST EARTH è realizzato utilizzando Solid Perfect-Surface Copper+ (PSC+) che impediscono l'interazione dei fili elettrici e magnetici. Il PSC+ riduce al minimo la distorsione causata dai bordi dei grani e massimizza la dissipazione del rumore RF lineare.
    AUDIOQUEST EARTH è dotato di impianto dielettrico-bias con trappola a radiofrequenza le cui proprietà influenzano l'integrità del segnale. L'inclusione di una trappola RF (sviluppata per la serie di prodotti di alimentazione Niagara di AudioQuest), assicura che il rumore a radiofrequenza non venga indotto nei conduttori del segnale dagli elementi di campo DBS. (DBS, brevetto USA n. 7.126.055 e 7.872.195 B1)

    Specifiche

    • Conduttori: Solid PSC+
    • Geometria: Triple-Balanced (Conduttore ground-reference separato)
    • Dielettrico: FEP Air-Tubes
    • Noise-Dissipation: Carbon-Based Multi-Layer
    • Copertura: Intrecciata verde e nera
    • Connettori: Argento saldato a freddo direttamente sulle terminazioni in puro rame rosso

    Dettagli del prodotto

    ERTXLR-0,5

    Scheda tecnica

    Colore
    Verde e Nero
    Connettore A
    XLR Maschio
    Connettore B
    XLR Femmina
    Materiale Connettore
    Argento
    Nuovo