• Non Disponibile
DRAWMER DL251 Compressore spettrale a 2 canali

DRAWMER DL251 Compressore spettrale a 2 canali

DRDL251
Nuovo
1.038,00 €
Tasse incluse

Disponibile su ordinazione

Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Compressore spettrale a 2 canali

DRAWMER DL251 è un compressore spettrale a 2 canali che incorpora una sezione variabile 'Dynamic Spectral Enhancement' (D.S.E.) che elimina i problemi associati ai compressori full band ripristinando l'energia ad alta frequenza persa durante il processo di compressione a banda piena. Questo circuito di potenziamento è estremamente efficace laddove la compressione e la limitazione sono impiegate per la trasmissione broadcast, o attraverso mixaggi completi in una situazione di mixdown stereo. "Dynamic Spectral Enhancement" ha molte applicazioni creative quando registra singoli componenti sul palco multitraccia, in particolare su programmi come chitarra acustica, pianoforte, ottoni e voce.

Specifiche

  • Compressore: la sezione del compressore può essere commutata per fornire una compressione del knee HARD o SOFT. In entrambe le modalità HARD e SOFT è disponibile un controllo Ratio. Nella modalità SOFT il rapporto aumenta gradualmente su un intervallo di livello di ingresso di 10 dB fino a raggiungere il rapporto impostato sul controllo del pannello frontale, ottenendo così una compressione dal suono più naturale. I tempi di attacco e rilascio selezionabili manualmente o automatici aumentano notevolmente il campo di applicazione e l'ambito utente del DRAWMER DL251. Selezionando la modalità 'Auto' si elimina la necessità di una regolazione manuale ed è particolarmente utile quando il programma da trattare non ha dinamiche prevedibili o coerenti, come ad esempio mixaggi completi, voci o bassi "schiaffeggiati e tirati". Sotto il controllo manuale, l'ampia gamma di regolazioni disponibili offre all'utente la possibilità di creare effetti dinamici oltre alla normale compressione.
  • Enhance Level: una variabile Enhance control può essere usata per aumentare "dinamicamente" qualsiasi energia ad alta frequenza persa durante il processo di compressione a banda piena e ha un raggio sufficiente per aggiungere "Energia Spettrale" aggiuntiva al materiale del programma per l'elaborazione creativa. Quando non avviene alcuna compressione, la circuiteria 'Dynamic Spectral Enhancement' non è operativa e quindi non viene apportata alcuna modifica al segnale. Tuttavia, quando il livello del segnale sale al punto in cui avviene la riduzione del guadagno, il sistema di potenziamento "entra in azione" applicando un boost dinamico che è direttamente correlato alla quantità di riduzione del guadagno in atto. Un interruttore sul pannello frontale offre un confronto A/B istantaneo di questa funzione e un LED verde indica la quantità di miglioramento che si sta verificando.
  • Misurazione: le visualizzazioni complete del grafico a barre forniscono indicazioni "a colpo d'occhio" della riduzione del guadagno e il livello del segnale di ingresso/uscita viene visualizzato simultaneamente con il livello del segnale da 20 dB a + 15 dB. Altri LED singoli indicano lo stato della funzione di compressione Hard/SOFT, Attack/Release automatico, Monitoraggio Side Chain, Bypass, Potenziamento, Limitazione di picco, Collegamento stereo e Accensione.
  • Ascolto Side Chain: un pulsante sul pannello frontale con LED status consente il monitoraggio di qualsiasi elaborazione esterna applicata alle connessioni di accesso alla side chain sul pannello posteriore.
  • Bypass: un hard wire bypass completamente bilanciato collega l'ingresso direttamente all'uscita consentendo al segnale di passare attraverso l'unità senza alcuna alimentazione. In modalità bypass, il grafico a barre del livello di uscita visualizza il segnale di ingresso.
  • Collegamento stereo: durante l'elaborazione di segnali stereo, è necessario utilizzare il collegamento per impedire lo spostamento delle immagini. Questa struttura lega entrambi i canali. L'uso del canale 1 (a sinistra) come canale principale elimina la necessità di duplicare le impostazioni di controllo per entrambi i canali. Un interruttore sul pannello posteriore consente la selezione del rilevamento del segnale stereo "Peak" o "Average".
  • Peak Level: "Zero Response Time", il circuito "Zero Overshoot" fornisce un limite assoluto al livello di picco del segnale di uscita, regolabile da 0dB a + 16dB sopra il livello del sistema Quando si imposta sul livello richiesto, eventuali picchi eccessivi verranno interrotti e il guadagno diminuisce momentaneamente se necessario. Il "Tempo di risposta zero" è essenziale per evitare spiacevoli distorsioni durante la masterizzazione per CD o l'invio di qualsiasi segnale alle apparecchiature digitali. "Tempo di risposta zero" significa che il DRAWMER DL251 fornisce una protezione completa anche dai "picchi" del segnale più veloci e più brevi (sovraccarichi), rendendo l'unità ideale anche per la protezione del sistema di altoparlanti nelle applicazioni di amplificazione del suono.
  • Livello operativo: il livello operativo del DRAWMER DL251 può essere commutato istantaneamente, indipendentemente su ciascun canale, per il funzionamento a + 4dBu o -10dBu utilizzando un interruttore sul pannello posteriore.
  • Ingressi/Uscite: il DRAWMER DL251 è dotato di ingressi e uscite bilanciati su connessioni XLR.

Dettagli del prodotto

DRDL251

Scheda tecnica

Altezza
44.45 mm (1U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Profondità
200 mm
Peso
3.4 Kg
Input
2
Output
2
Send/Return
2
Nuovo