• -10%
  • Non Disponibile
single-bb-1-control-interface-for-dvcloud

Datavideo Single BB-1 control interface for DVCloud

2510-8271
Nuovo
270,00 €
243,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE

Il BB-1 ti consente di accedere a quasi tutti i dispositivi Datavideo abilitati IP tramite la rete Internet pubblica, comprese le telecamere PTZ e gli switcher. Il BB-1 è completamente trasparente, il che significa che puoi accedere ai dispositivi remoti proprio come faresti localmente. BB-1 è alimentato dalla piattaforma dvCloud di Datavideo, quindi non richiede alcuna configurazione di rete o firewall. Semplicemente associa i tuoi BB-1 al tuo account dvCloud e gestisci i tuoi dispositivi condivisi ovunque utilizzando l’iterfaccia web Datavideo, facile da usare. Ogni abbonamento dvCloud Professional supporta fino a 6 BB-1, mentre il piano Essentials supporta due BB-1.
I collegamenti remoti creati da BB-1 possono essere utilizzati per accedere o controllare qualsiasi dispositivo controllabile tramite IP, creando facilmente una varietà di flussi di lavoro remoti con l'aggiunta di controller per telecamere, commutatori, workstation, codificatori, decodificatori, teleprompter e molto altro.
Una singola coppia BB-1 consentirà il controllo di un massimo di 5 dispositivi in ogni posizione, ogni ulteriore BB-1 fornirà l'accesso ad altri 5 dispositivi. I dispositivi possono connettersi a Internet proprio come se si trovassero sulla stessa rete locale.
BB-1 rileva automaticamente tutti i dispositivi Datavideo disponibili, basta selezionare i dispositivi che si desidera condividere e può fornire l'accesso remoto ai dispositivi connessi alla rete esistente o crearne uno proprio, a scelta.
Tutti i dati inviati tra BB-1 sono protetti utilizzando una crittografia a 256 bit. BB-1 può fornire l'accesso remoto ai dispositivi su una rete locale esistente o creare la propria rete isolata, se necessario.
Molte emittenti hanno sperimentato video a pixel durante lo streaming live, spesso a causa di ambienti di rete instabili causati dalla volatilità della larghezza di banda. Lo streaming RTMP su reti inaffidabili e con larghezza di banda ridotta può causare problemi. Con il flusso di lavoro di BB-1 combinato con dvCloud che supporta la tecnologia SRT, ora puoi sostituire il protocollo RTMP con SRT. Quest’ultimo protocollo è migliore di RTMP perché gestisce le reti problematiche in modo più efficiente e risolve gli errori di dati più velocemente. Di riflesso, si avrà un flusso migliore, con meno buffering e latenza inferiore.

SPECIFICHE

    Dettagli del prodotto

    2510-8271
    Nuovo