• Non Disponibile
SENNHEISER MKE 440 Microfono stereo per videocamera

SENNHEISER MKE 440 Microfono stereo per videocamera

506258
Nuovo
317,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Microfono stereo per videocamera

SENNHEISER MKE 440 è un microfono stereo per videocamera dotato di due mini microfoni allineati e abbinati che assicurano l'acquisizione dell'audio desiderato respingendo il rumore fuori asse. Questa funzione lo distingue dai microfoni stereo convenzionali. Con le sue caratteristiche acustiche ottimizzate e la sensibilità regolabile, SENNHEISER MKE 440 è ideale per la voce, la musica o l'ambiente. La protezione antivento in microrete in acciaio inossidabile riduce il rumore del vento e protegge i dettagli ad alta frequenza del suono. La protezione antivento in microrete in acciaio inossidabile riduce il rumore del vento e protegge i dettagli ad alta frequenza del suono.
SENNHEISER MKE 440 offre un ambiente stereo ben bilanciato e amplifica la sorgente sonora davanti alla videocamera. Un nuovo design brevettato a forma di V dei due microfoni a fucile è la fantastica soluzione di Sennheiser per l'audio stereo; Questa configurazione copre una larghezza stereo equivalente all'immagine creata dai comuni obiettivi per fotocamera da 35 mm. La diffusione è molto uniforme e offre un'alta intelligibilità del parlato. Una micro-mesh in acciaio inossidabile molto robusta e resistente protegge i microfoni e fornisce la soppressione del rumore del vento. La rete metallica non influenzerà il suono attenuando la chiarezza delle alte frequenze. Inoltre, funge da scudo contro le interferenze elettromagnetiche.
Il circuito elettronico ad alta dinamica integrato alimentato a batteria abbina il segnale di uscita del SENNHEISER MKE 440 alla sensibilità di ingresso della videocamera mentre il filtro Low Cut riduce il rumore trasmesso dalla struttura e il rumore del vento a bassa frequenza.
SENNHEISER MKE 440 offre un tempo di funzionamento extra-lungo di oltre 100 ore su una coppia di batterie AAA¸ e offre persino prestazioni audio complete durante il funzionamento a bassa tensione.

Specifiche

  • Connettore: Spina jack da 3,5 mm
  • Risposta in frequenza: Da 50 Hz a 20 kHz
  • Max. livello di pressione sonora: 132 dB SPL
  • Modello di raccolta: Stereo, super cardioide
  • Temperatura di esercizio: Da -10 ° C a +55 ° C
  • Tempo di operatività: > 100 h
  • Alimentazione elettrica: 2 x AAA
  • Filtro low-cut: Commutabile
  • Sensibilità: Commutabile

Dettagli del prodotto

506258

Scheda tecnica

Altezza
67 mm
Larghezza
106 mm
Profondità
128 mm
Lunghezza
165 g
Colore
Nero
Risposta in frequenza
50 Hz a 20 kHz
Diagramma polare
Stereo, super cardioide
Max SPL
132 dB
Low Cut
Si
Nuovo