• Non Disponibile
Radial Engineering Nuance Select

Radial Engineering Nuance Select

GRAD8007116
Nuovo
849,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Radial Engineering Nuance Select è un sistema di controllo dell'ascolto in studio dalla risposta lineare senza colorazioni. Può commutare in modo continuo senza rumori indotti, due diverse sorgenti con regolazione del volume indipendente, selezionando tra due diversi sistemi di monitoraggio audio A/B più un Subwoofer, con possibilità di regolazione del livello generale tramite un ampio e comodo Dial. Possiede le funzioni: Mono, Mute, Dim (-15db), Cuffie (x2), ed una ulteriore uscita Aux assegnabile.

RADIAL NUANCE SELECT è un sistema di controllo dell'ascolto in studio dalla risposta lineare senza colorazioni. Può commutare in modo continuo senza rumori indotti 2 diverse sorgenti con regolazione del volume indipendente

Caratteristiche di rilievo di NUANCE SELECT

    • Nuance Select è un sistema di controllo del monitoraggio audio in studio
    • Risposta completamente lineare, non introduce alcuna colorazione timbrica
    • Permette il controllo su due set di monitor e un subwoofer
    • Consente il passaggio silenzioso tra due set di monitor e un subwoofer
    • Doppie sorgenti di ingresso stereo con un'uscita Aux assegnabile
    • Due amplificatori per cuffie indipendenti con selezione della sorgente
    • Distorsione estremamente bassa e grande linearità nella risposta in frequenza

Controllo Lineare

Nuance Select è un controller per monitor da studio progettato in modo da ascoltare al meglio ogni dettaglio dagli altoparlanti, con una distorsione così bassa da non poter essere misurata. La completa trasparenza audio è ottenuta per mezzo di un innovativo circuito che consente di ascoltare il reale mix senza alcun compromessi nella qualità audio, fornendo nello stesso tempo il controllo totale sulla configurazione stessa dei monitor.

La completa trasparenza audio è ottenuta per mezzo di un innovativo circuito che consente di ascoltare il reale mix senza alcun compromessi nella qualità audio, fornendo nello stesso tempo il controllo totale sulla configurazione stessa dei monitor.

Costruzione

NUANCE SELECT è alloggiato in un robusto involucro in acciaio con il frontalino in alluminio fresato. il design di questo strumento lo adatta facilmente all'estetica di qualsiasi studio. La sua struttura logica basata sul concetto "tutto ciò di cui hai bisogno e niente di ciò che non ti serve", permette di integrarlo nel flusso di lavoro di qualsiasi producer, artista, o tecnico del suono. I tasti di selezione del monitoraggio sono retroilluminati, mentre gli interruttori di controllo sono integrati da manopole cromate sovradimensionate molto ergonomiche.

Ingressi, uscite e componenti aggiuntivi

Nuance Select dispone di due Set di ingressi sorgente stereo, e due Set di uscite bilanciate TRS per sistemi d’ascolto amplificati. È inclusa anche un'uscita subwoofer che può essere attivata a seconda delle esigenze con entrambi i set di altoparlanti. Sono disponibili due amplificatori per cuffie indipendenti per il monitoraggio A o B: ciascuna uscita delle cuffie può essere assegnata alla propria sorgente stereo in modo da poter inviare un Cue Mix ad un artista in sala mentre viene ascoltato il mix principale. Le uscite per le cuffie Jack sono facilmente accessibili sul pannello frontale, mentre sul pannello posteriore è disponibile un'uscita Aux stereo che può essere utilizzata ad esempio per alimentare un ulteriore amplificatore per cuffie.

Applicazioni di NUANCE SELECT

Controllare i monitor da studio

Nuance Select consente la commutazione tra due set d’altoparlanti con il controllo indipendente di un Subwoofer, per poterlo attivare o disattivare a volontà con entrambi i Set di monitor. Permette il passaggio continuo da una sorgente stereo all'altra, confrontando le tracce di riferimento e monitorando un Cue Mix.

Doppie uscite assegnabili per cuffie

Su Nuance Select sono integrati due amplificatori per cuffie d'alta qualià, ciascuno con un ingresso assegnabile. Questo consente di controllare il mix principale in cuffia, inviando anche un Cue Mix separato a un artista in sala.

L'uscita ausiliaria Aux

L'uscita Aux di Nuance Select consente l'alimentazione di un amplificatore per cuffie aggiuntivo, per monitorare il mix ad esempio in una stanza dove si sta registrando. L'uscita Aux può essere attivata o disattivata tramite il controllo locale e può essere assegnata a entrambe le sorgenti d'ingresso proprio come le uscite  per le cuffie.

Dettagli del prodotto

GRAD8007116
Nuovo