StudioLogic NUMA X PIANO 73

    StudioLogic NUMA X PIANO 73

    11900035
    Nuovo
    1.025,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    STUDIOLOGIC Numa X Piano 73 è la fusione perfetta tra un piano digitale Stage basato su un generatore sonoro di nuova concezione ad d'alta qualità.

    Dotato MIDI Controller a quattro Zone derivato dalla rinomata serie SL di Studiologic, integrato con un Mixer Digitale 4 canali e interfaccia Audio/USB, il tutto controllato da UXLogic un'interfaccia utente basata su un codice a colori adattivo estramamente intuitiva ed immediata. Una combinazione vincente per affrontare concerti dal vivo, session in studio e soddisfare ogni altra esigenza musicale. Numa X Piano 73  impiega il nuovo keybed FATAR Hammer Action Fatar TP/110 con 3 contatti e Aftertouch con estensione 73 tasti, solida e scorrevole, in grado di soddisfare le esigenze esecutive ed espressive anche  del pianista più esigente. Numa X Piano 73 è la soluzione più compatta e completa per tutti i musicisti che operano in mobilità, leggero, maneggevole, potente, cos'altro desiderare! 

    La Generazione Sonora: Modellazione Fisica & Sound FX HD

    Il sistema di generazione sonora si basa su avanzate tecniche di: SamplingWave Shaping e modellazione fisica vera e propria. I suoni di piano acustico sono processati da DSP dedicati che riproducono la risonanza simpatetica delle corde (Duplex Resonance), il rumore del rilascio dei tasti (Key Off) e quello del pedale Damper; a cui si aggiungono 8 Insert FX, 2 per ogni Zona, e Master Delay e Reverb (con tecnologia FDN). Sono inoltre disponibili specifiche impostazioni di Zoom, che consentono di ottenere una grande varietà di timbri modificando semplicemente i parametri di editing più significativi, con la possibilità di memorizzarli nelle locazioni PROGRAM.

    Le funzioni di controllo MIDI Master

    NUMA X PIANO 73 possiede le avanzate funzioni di controllo della serie SL di STUDIOLOGIC con 4 zone gestibili in Split o Layer, un completo corredo di parametri MIDI programmabili per ogni zona, e controlli fisici come 2 Pitch/Modulation Stick e Aftertouch che aumentano considerevolmente la versatilità e quindi le possibilità di applicazione dello strumento.

    NUMA Manager e espansione del SOUNDS database

    Un'ampia sezione della memoria di NUMA X PIANO è stata lasciata libera per caricare librerie sonore aggiuntive, che verranno pubblicate sul sito Studiologic; tutti i suoni FACTORY e USER possono essere spostati a piacere, grazie al Software gratuito NUMA MANAGER che permetterà anche di aggiornare il Firmware e organizzare i Program in modo personale.

    L'innovativa interfaccia utente

    Tutte le funzioni e i parametri di NUMA X PIANO 73 sono posti sotto il controllo di una innovativa interfaccia utente adattiva a colori detta: UXLogic. Questa si basa su un ampio display retroilluminato ed Encoder rotativi tutti codificati a colori e sempre in sincrono con la zona operativa selezionata. Questo sistema consente sempre l'accesso chiaro e diretto a tutte le funzioni, con una navigazione fluida tra i parametri. Un'interfaccia così razionale ha permesso di ottenere un pannello con un layout essenziale con pochi controlli e una grande facilità di utilizzo dello strumento.

    Sotto le tue dita il raffinato tocco FATAR

    NUMA X PIANO 73 adotta una nuova tastiera FATAR Hammer Action TP/110 con 3 contatti e Aftertouch, sono inoltre disponibili 4 Curve di Velocity e il controllo della sensibilità e bilanciamento dei tasti bianchi/neri, funzioni uniche disponibili direttamente on board senza software di controllo esterno, con cui adattare lo strumento alle esigenze esecutive personali, anche le più raffinate.

    NUMA X PIANO 73 è caratterizzato da un raffinato Design moderno sottolineato da un caratteristico profilo, racchiuso in un cabinet metallico solido, e robusto a prova di Tour, dotato dell'innovativo sistema a binario magnetico per l’aggancio di vari accessori che saranno presentati più avanti. 

    SPECIFICHE

    • Pianoforti acustici realizzati con avanzata tecnologia TRS e interpolazione spettrale ad alta risoluzione
    • Piani elettrici a modellazione fisica: timbri vintage, elettrici e ibridi
    • Tastiere Hi-end Fatar Hammer Action: Hammer Action Fatar TP/110 con 3 contatti e Aftertouch estensione 73 tasti
    • Interfaccia utente UX Logic con controlli adattivi di colore
    • 4 zone assegnabili a suoni interni o MIDI esterni
    • MIXER con 4 ingressi audio Mic/line con EQ ed effetti dedicati
    • Funzione ZOOM per modificare rapidamente i parametri della zona
    • Memorie per i suoni preferiti
    • EQ globale: bassi, medi, alti
    • Oltre 200 suoni di fabbrica su 8 banchi
    • Controlli specifici per ogni suono attivabili con la funzione ZOOM
    • Effetti: Insert FX1, Insert FX2, Master Delay, Master Reverb
    • Trasmissione Audio via USB
    • 2 Pitch/Modulation Stick programmabili

    DIMENSIONI 

    • 105,2 x 31 x 12,3 cm 
    • Peso 11,7 Kg

    Dettagli del prodotto

    11900035
    Nuovo