• Non Disponibile
hollyland-lark-c1-duo-wireless-lavalier-microphone-for-mobile-cool-black

Hollyland Lark C1 DUO wireless lavalier microphone for Mobile (Cool Black)

LARK C1 DUO FOR MOBILE
Nuovo
180,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE

Lark C1 DUO è un sistema ultracompatto di radiomicrofoni costituito da due trasmettitori basati sulla tecnologia wireless a 2,4 GHz con cancellazione del rumore attiva e un ricevitore, che si collega allo smartphone Android, per poter monitorare e registrare l’audio ricevuto in alta qualità a 16 bit / 48 kHz su device mobili. Con una portata fino a 200 m in linea d’aria, Lark C1 DUO offre una vasta gamma di funzionalità, accresciute dalla versatilità dell’App LarkSound dedicata e una durata della batteria del trasmettitore che arriva a 8 ore per un'esperienza di registrazione senza precedenti durante l’intera giornata.


Il trasmettitore misura solo 48 x 21,5 x 10 mm e pesa 11,5 g. Questo fattore di forma unico consente di agganciare in modo discreto, mediante una clip, il TX sul colletto della camicia o sul bavero della giacca, proprio come se fosse un microfono lavalier, evitando però di dover far passare il cavetto diretto al bodypack. Comodo da indossare e resistente, il TX incorpora infatti anche il microfono, che presenta un diagramma polare omnidirezionale e assicura una risposta in frequenza da 20 a 20.000 Hz. A parte quello di accensione, un solo tasto è presente sul corpo del trasmettitore, che svolge una duplice funzione: pairing col ricevitore e attivazione del Noise Cancellation. Lark C1 DUO adotta, infatti, un sistema di cancellazione del rumore attivo basato su avanzate tecnologie di elaborazione del suono proprietarie di Hollyland. Gli algoritmi acustici migliorati aiutano a sopprimere i rumori ambientali indesiderati per restituire un suono nitido in tutte le circostanze. La ricarica del trasmettitore avviene mediante porta USB-C oppure tramite il case di ricarica (Charging Case), fornito in dotazione coi kit DUO.


Il ricevitore Plug & Play, comune a tutti i kit Hollyland Lark C1, si innesta direttamente nnella porta USB-C del tuo Android ed è subito pronto all’uso. L’audio viene registrato direttamente sul dispositivo mobile tramite un’App che deve essere installata e che permette di controllare diversi parametri di funzionamento: visualizzare la percentuale della batteria del TX, regolare l’entità di cancellazione del rumore, controllare il volume di registrazione ecc. La riproduzione audio in tempo reale sull'altoparlante del cellulare avviene senza la necessità di scollegare l’RX dallo stesso, ottenendo così un monitoraggio immediato della qualità dell'audio. 
Compatto nelle dimensioni (48,3 X 27,6 X 9 mm) e leggerissimo (7 g), questo ricevitore è alimentato direttamente dal dispositivo mobile a cui è connesso, quindi è privo di batteria interna, ed è dotato del solo tasto di pairing per l’accoppiamento col trasmettitore (che avviene in circa 6 s) e della presa USB-C pass – thru per la ricarica dello smartphone.


Oltre ad alloggiare e a proteggere i due trasmettitori del Lark C1 DUO e relativo ricevitore, la custodia Charging Case è dotata di chiusura superiore e dispone di una batteria interna da 1400 mAh che si ricarica in 1,5 h e permette di ricaricare, a sua volta, i due trasmettitori che contiene, in contemporanea, per tre volte prima di dover essere nuovamente caricata. Il sistema offre una durata di 32 ore per i due TX quando la Charging Case è completamente carica. Oltre alla custodia di ricarica, i kit DUO includono due antivento in pelliccia per i trasmettitori e una borsettina con apertura a zip dove riporre il tutto. Tutti i dispositivi, inclusa la Charging Case, sono di colore nero.

SPECIFICHE

    Wireless Transmission 2.4 GHz Adaptive Frequency Hopping (AFH)
    Transmission Range 130 ft (40m) for NLOS/650 ft (200m) for LOS
    Built-in Microphone Polar Pattern: Omnidirectional
    Frequency Range: 20 Hz–20 kHz
    Maximum SPL 110 dB
    Input Dynamic Range 86 dB
    Battery Capacity TX:140mAh (0.518Wh)
    Charging Case:1400mAh (5.18Wh)
    Operating Time TX:8H
    Charging Case:Maximum 3 times of charging for 2 TX
    Charging Time TX: 1.5H
    Charging Case: .5H
    Dimensions(H×W×D) TX: 48x21.5x10 mm
    RX: 48.3X27.6X9 mm
    Charging Case: 83x60x30 mm
    Weight TX:11.5g
    RX: 7g
    Charging Case: 85.5g

Dettagli del prodotto

LARK C1 DUO FOR MOBILE
Nuovo