huddlecamhd-third-generation-auto-tracking-auto-framing-ptz-camera-20x-optical-zoom-ip-streaming-3g-sdi-hdmi-usb3-0
    HuddleCamHD

    HuddleCamHD Third generation auto-tracking & auto-framing PTZ camera, 20x optical zoom, IP streaming, 3G-SDI / HDMI / USB3.0

    HC20X-SIMPLTRACK3
    Nuovo
    1.823,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    CARATTERISTICHE

    SimplTrack3 è la nuova telecamera PTZ HuddleCamHD di terza generazione dotata di auto-tracking e auto-framing: la combinazione perfetta di tecnologia avanzata, funzionamento intuitivo e sicurezza di alto livello. 

    Questa PTZ rende la produzione di conferenze o lezioni più semplice che mai poiche non necessita né di competenze tecniche specifiche, né di un operatore, grazie al tracciamento automatico e fluido fino a circa 17 m di distanza con messa a fuoco perfetta sino a 20x di zoom in 1080p @ 60 fps con rotazione fino a 270° e angolo di campo di 59,5°.

    Tracciamento automatico e inquadratura automatica

    Le funzionalità avanzate di tracciamento automatico e inquadratura automatica di SimplTrack3 possono facilmente alternare tra il monitoraggio di un docente e l'inquadratura di gruppi di persone nella scena, rendendola una soluzione ideale per la ripresa di una conferenza o le interazioni in classe. La tecnologia Smart Auto-Tracking di SimplTrack3 si aggancia in modo intelligente al soggetto, ignorando altre persone in movimento e adattandosi ai cambiamenti.

    Naturalmente è possibile disattivare all'occorrenza sia il tracciamento automatico che l'inquadratura automatica, passando dai controlli PTZ automatizzati ai movimenti PTZ manuali con un semplice comando. Questi comandi possono essere inviati dal software (incluso) o da uno dei nostri controller joystick.

    Gestione delle zone

    La zona di tracciamento comprende l'intera area in cui un soggetto potrebbe spostarsi nell'inquadratura. È progettata per garantire un monitoraggio fluido del relatore o del docente, coprendo un'ampia zona e offrendo flessibilità nei movimenti.

    La zona di blocco è posizionata strategicamente in aree che potrebbero causare tracciamenti indesiderati, come vicino a porte, lavagne o schermi TV. Questa zona è fondamentale per impedire alla fotocamera di tracciare automaticamente movimenti irrilevanti o individui che passano, garantendo che la messa a fuoco rimanga sul soggetto principale. SimplTrack3 contiene 8 zone di blocco.

    La zona preimpostata rappresenta una funzionalità innovativa in cui una preimpostazione automatica viene attivata quando la telecamera entra in un'area selezionata. Ciò potrebbe includere il passaggio a una telecamera separata, l'attivazione di una luce da palco o qualsiasi altra preimpostazione su misura per migliorare l'esperienza della presentazione o della lezione. SimplTrack3 contiene 8 zone preimpostate.

    Personalizzazione

    Con SimplTrack3 si possono automatizzare i controlli della telecamera e adattarti rapidamente a qualsiasi flusso di lavoro. Le opzioni dedicate di sensibilità del tracciamento consentono la personalizzazione completa del livello di zoom, delle velocità di panoramica / inclinazione e delle operazioni automatiche per adattarsi allo stile di presentazione dell'insegnante. È possibile abilitare la modalità manuale, consentendo di utilizzare SimplTrack3 con il telecomando IR incluso, un controller joystick per telecamera PTZ o App di controllo della telecamera.

    HuddleCamHD SimplTrack3 soddisfa le varie preferenze dell'utente nella sua funzionalità di tracciamento automatico, consentendo una configurazione diretta e semplice con un solo pulsante. Per gli utenti che desiderano un maggiore controllo, SimplTrack3 offre anche la possibilità di configurazioni più complesse, consentendo una regolazione dettagliata e la messa a punto del processo di tracciamento.

    Doppio sensore

    Il sistema a doppio sensore offre flessibilità e prestazioni superiori in ambienti diversi, dalle aule agli auditorium. Progettata con due sensori, la telecamera può monitorare contemporaneamente l'intera stanza mentre insegue ed evidenzia un singolo soggetto, fornendo agli spettatori una visione completa della scena. L'obiettivo con zoom ottico 20x garantisce chiarezza ad ogni ripresa, anche da lontano. SimplTrack3 offre più uscite video: SDI, HDMI, USB, IP (incluso NDI) e un'uscita aggiuntiva dalla telecamera di riferimento grandangolare. Non dimentichiamo, infine, che supporta PoE.

    Progettata per la scalabilità

    SimplTrack3 viene fornita con il software di gestione dedicato di HuddleCamHD, che consente implementazioni su larga scala per configurare e controllare in remoto una rete di telecamere sulla stessa LAN. Offre un'ampia gamma di opzioni di output, inclusa la compatibilità USB, IP, SDI e HDMI, consentendo un'integrazione perfetta con il sistema attuale.

    SimplTrack3 è progettata per opzioni di registrazione versatili, offrendo la possibilità di registrare simultaneamente con l'obiettivo principale, l'obiettivo grandangolare o entrambi. Il suo avanzato sistema a doppio sensore consente l'acquisizione simultanea di un feed video grandangolare e di un video ravvicinato dettagliato dall'obiettivo principale. Questa funzionalità a doppio sensore offre ampia copertura e adattabilità, rendendo la telecamera ideale per vari scenari di registrazione.

    SPECIFICHE

      Preliminary specifications

      • Third Generation auto-tracking & auto-framing PTZ camera
      • 20x optical zoom
      • IP streaming
      • 3G-SDI / HDMI / USB3.0
      • 59° FOV
      • NDI|HX licensed
      • Control software only available in English for Windows
      • Universal power supply

    Dettagli del prodotto

    HuddleCamHD
    HC20X-SIMPLTRACK3
    10 Articoli
    Nuovo