RADIAL ENGINEERING STAGEBUG SB-1 DI box attiva per chitarra acustica

RADIAL

|

GRAD8001820

|

Nuovo

|

Prodotto non disponibile

66,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

DI box attiva per chitarra acustica

RADIAL ENGINEERING STAGEBUG SB-1 è una DI box attiva per chitarra acustica ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Pensata per adattarsi all'interno di una custodia per chitarra, RADIAL ENGINEERING STAGEBUG SB-1 è la DI box più piccola che Radial abbia mai realizzato.
Il dispositivo è composto da un ingresso per strumento con presa standard da ¼” e una uscita thru-put per alimentare l’accordatore o l'amplificatore sul palco. Il circuito attivo ultra-silenzioso converte immediatamente il segnale da alta a bassa impedenza riducendo la suscettibilità al rumore. Il segnale viene poi bufferizzato e bilanciato per il trasferimento con cavi lunghi al sistema PA. L’alimentazione Phantom 48 volt fornisce la potenza necessaria per il funzionamento: RADIAL ENGINEERING STAGEBUG SB-1 non necessita nè di batterie nè alimentazione esterna.
Il circuito attivo è caratterizzato da un’impedenza di ingresso di 800k ohm accuratamente selezionata per eliminare i problemi di carico, offrendo allo stesso tempo al sistema audio un suono chiaro e nitido. Questo fornisce una maggiore brillantezza al top-end, se interfacciato con chitarre vintage che hanno pickup con uscita bassa, ed è particolarmente utile in caso di utilizzo per la registrazione o il Reamping. RADIAL ENGINEERING STAGEBUG SB-1 è dotata inoltre di un pad -15dB che riduce la sensibilità in ingresso, gestendo correttamente anche gli strumenti attivi più potenti: proprio per questo è perfettamente adatta per bassi elettrici e tastiere. Per ridurre il feedback, è possibile attivare l'interruttore di polarità 180° che aiuta a eliminare gli hot-spot sul palco che potrebbero causare risonanza a bassa frequenza.

Specifiche

  • DI box attiva per chitarre acustiche
  • Ultracompatta, si ripone facilmente nella custodia della chitarra
  • Plug & play e caratteristiche facili da utilizzare
  • Alimentazione Phantom 48V, non occorrono batterie!

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)