• Non Disponibile
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE Scheda audio Thunderbolt e USB

ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE Scheda audio Thunderbolt e USB

ANTZENTOURSC
Nuovo
1.995,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda audio Thunderbolt e USB

ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE è una scheda audio Thunderbolt e USB con 4 DSP e 2 processori FPGA che raggiunge un nuovo standard per gli effetti audio in tempo reale nella sua categoria.
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE migliora la stabilità del sistema alleggerendo il carico della CPU e ottimizzando gli I/O audio infatti permette di scaricare la maggior parte dell'elaborazione del segnale sull'interfaccia audio con centinaia di istanze FX (con frequenze di campionamento fino a 192kHz) evitando cosi l'accumulo di latenza in catene di effetti complessi.
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE include 36 Synergy Core FX inclusi; 2 preamplificatori, 4 equalizzatori, 5 compressori, 22 amplificatori e cabine per chitarra, 2 utility FX e 1 riverbero. Tutto accade all'interno della tua interfaccia audio con la latenza più bassa possibile, grazie alle enormi capacità di elaborazione parallela di FPGA, all'elaborazione DSP e alla connettività Thunderbolt ™ veloce
Auto-Tune Synergy aggiunge la correzione del pitch live all'esperienza Antelope Audio. Correzione del tono leader del settore, parametri Retune Speed, Flex-Tune e Humanize completamente regolabili con rilevamento automatico della chiave e della scala, prestazioni in tempo reale a bassa latenza con il microfono per modellazione Edge Go e qualsiasi interfaccia Antelope Audio Synergy Core. La modalità "classica" rende omaggio al leggendario "suono Auto-Tune 5" ascoltato su innumerevoli registrazioni di hit
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE offre una scelta di 4 ingressi strumento/linea, 4 ingressi microfono/linea, 8 uscite linea, 2 uscite monitor, 2 uscite cuffie e 2 uscite re-amp, per un totale di 8 ingressi analogici e 14 uscite. L'unità è espandibile digitalmente su ADAT e SPDIF per ulteriori 10 ingressi digitali e 10 canali di uscita. Inoltre, tutte le uscite di linea sono accoppiate in CC e pronte per applicazioni in tensione di controllo (CV) come il controllo di sintetizzatori modulari e, come tocco finale, un microfono Talkback integrato.
I preamplificatori microfonici ultra-lineari discreti hanno una qualità del suono paragonabile a quella di un ottimo mixer. La tecnologia di clock acusticamente focalizzata a 64 bit e l'algoritmo di gestione del jitter aiutano a fornire il tipo di audio privo di artefatti una volta accessibile solo agli studi più prestigiosi.
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE ha moderni controlli touchscreen che danno accesso immediato a misurazione, controlli di livello, impostazioni predefinite e impostazioni. L'interfaccia intuitiva e il preciso controllo tattile facilitano il lavoro rapido ed efficiente in ogni momento, senza fissare un monitor.
Costruito all'interno del pannello di controllo del software, una matrice di routing completa ospita un vero e proprio patch bay digitale per instradare liberamente l'audio tra gli ingressi e le uscite analogici e digitali dell'interfaccia.
ANTELOPE ZEN TOUR SYNERGY CORE monta entrambe le porte Thunderbolt 3 (Tipo-C) e USB 2.0 (Tipo-B) per la compatibilità multipiattaforma con computer Mac e Windows.

Specifiche

  • 4 ingressi strumento/linea su jack TRS
  • 4 ingressi Mic/Line su jack combo TRS/XLR
  • 8 uscite di linea su DB25 (layout standard 25 pin TASCAM)
  • 2 uscite monitor su jack TRS
  • 2 uscite per cuffie su jack TRS
  • 2 uscite Reamp basate su trasformatore su jack TRS
  • Tutte le uscite di linea sono accoppiate in cc e supportano applicazioni CV come il controllo di sintetizzatori modulari.
  • ADAT: 44,1/48 kHz 8 ingressi/8 uscite; 88,2/96 kHz 4 ingressi/4 uscite; 176,4/192 kHz 2 ingressi/2 uscite
  • SPDIF: Da 44,1 a 192 kHz - 2 ingressi / 2 uscite
  • USB 2.0: Connettore tipo B. (Fino a 24 canali audio)
  • Тhunderbolt™ 3: Connettore di tipo C. (fino a 32 canali)
  • Mic Preamps: EIN 128 dBu; Gamma dinamica -121 dB; THD -106 dB; Ingresso massimo +20 dBu; Guadagno massimo 65 dB
  • Convertitore A/D: 124 dB DNR; -110 THD+N
  • Convertitore D/A: 127dB DNR; -106 THD+N
  • Convertitore monitor D/A: 130 dB DNR; -115 THD+N
  • Frequenze di campionamento (kHz): 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192
  • Clocking: Gestione del clock e del jitter focalizzata acusticamente di quarta generazione; DDS a 64 bit

Dettagli del prodotto

ANTZENTOURSC

Scheda tecnica

Altezza
62 mm
Larghezza
168 mm
Profondità
255 mm
Peso
1.6 Kg
Usb Type
B - 2.0
Input
4
Output
2
Optical In
1
Optical Out
1
Spdif In
1
Spdif Out
1
Dsub 25 Out
1
Send/Return
2
Uscita Cuffie
2
Risoluzione massima
24 bit
Sample rate massimo
192 kHz
Nuovo