• Non Disponibile
LOOPTROTTER EMPEROR 500 Compressore/limiter e generatore di armoniche

LOOPTROTTER EMPEROR 500 Compressore/limiter e generatore di armoniche

LOOEML5
Nuovo
639,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Compressore/limiter e generatore di armoniche

LOOPTROTTER EMPEROR 500 è un processore di dinamica analogica, che a seconda delle impostazioni può funzionare come un generatore di compressore, limitatore o distorsione armonica. È stato progettato per creare il suono originale, vivido e analogico per gli strumenti.
LOOPTROTTER EMPEROR 500 è dotato di un pannello di controllo intuitivo e facile da usare, che elimina deliberatamente i contatori di ingresso/uscita o gli indicatori di riduzione del suono, in modo che tu possa concentrarti esclusivamente sul suono e non sulla vista.
LOOPTROTTER EMPEROR 500 è un dispositivo creativo che conferisce al suono un potente carattere analogico. LOOPTROTTER EMPEROR 500 migliora in modo univoco il volume percepito, riscalda e illumina il segnale audio, a seconda delle impostazioni di DRIVE.
Il cuore di LOOPTROTTER EMPEROR 500 è un transistor FET responsabile della riduzione del suono e dell'introduzione di una piccola quantità di armoniche di basso ordine, e il suo design è ispirato ai limitatori e ai compressori a transistor delle 60-ties. Oltre a quello LOOPTROTTER EMPEROR 500 include molte soluzioni originali derivate da un'esperienza a lungo termine di Looptrotter nella costruzione di processori dinamici, che garantisce un suono unico.
LOOPTROTTER EMPEROR 500 è dotato di due filtri funzionanti in modo indipendente integrati nel circuito di controllo. Questo dà la possibilità di creare il timbro senza spiacevoli sfasamenti: in caso di taglio delle basse frequenze nel segnale di controllo, LOOPTROTTER EMPEROR 500 agisce in modo più trasparente e naturale con i segnali ricchi di basse frequenze come la cassa o il basso. Ciò può ridurre la distorsione delle basse frequenze e l'effetto di pompaggio; mentre potenzia le alte frequenze nel segnale di controllo, LOOPTROTTER EMPEROR 500 si comporta come un de-esser analogico, o un compressore molto veloce per strumenti luminosi e dinamici.


LOOPTROTTER EMPEROR 500 offre tre preimpostazioni di fabbrica di attacco / rilascio:

  • VELOCE - l'impostazione più veloce dell'attacco e del rilascio del processore fa funzionare LOOPTROTTER EMPEROR 500 come limitatore. Questo preset offre una saturazione del segnale di input ricca e densa;
  • MED: questo preset consente a LOOPTROTTER EMPEROR 500 di funzionare come un compressore veloce;
  • SLOW: questa preimpostazione rende LOOPTROTTER EMPEROR 500 più simile a un compressore analogico che al limitatore.

LOOPTROTTER EMPEROR 500 ha anche un controllo indipendente sul segnale DRY e WET. Ciò consente di decidere se le tracce audio necessitano solo di una leggera colorazione, preservando le dinamiche originali o se è necessario eseguire il segnale tramite LOOPTROTTER EMPEROR 500 al 100%.

Dettagli del prodotto

LOOEML5
Nuovo