ONKYO TX-NR5100B SINTOAMPLIFICATORE 7.2 CANALI

    ONKYO TX-NR5100B SINTOAMPLIFICATORE 7.2 CANALI

    ONKTX-NR5100B
    779,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Dolby Atmos e Dolby atmos Height Virtualizer

    Il primo permette di espandere l’esperienza audio con canali e suoni provenienti dall’alto mentre il secondo permette di sperimentare un suono coinvolgente anche senza una vera configurazione Dolby Atmos. Durante la riproduzione di qualsiasi formato Dolby tramite altoparlanti tradizionali, Dolby Atmos Height Virtualizer simula l’effetto di altezza di Atmos.

    Calibrazione AccuEQ

    Per assicurare di ottenere le migliori prestazioni per il proprio spazio. Calcola la distanza dei diffusori dalla posizione di ascolto, regola il livello di pressione sonora dei diffusori e imposta il crossover dei diffusori. Il risultato è un suono surround chiaro ed equilibrato.

    eARC

    L’Enhanced Audio Return Channel, permette di inviare l’audio dalle tue app TV integrate e dai dispositivi collegati attraverso un cavo HDMI compatibile per riprodurlo attraverso gli altoparlanti che hai collegato al TX-NR5100. Questo ti dà il supporto per i formati audio Dolby Atmos, DTS-HD Master Audio, DTS:X e Dolby TrueHD.

    Klipsch Optimized Mode

    Onkyo ha lavorato a stretto contatto con Klipsch per dotare il TX-NR5100 di precisi valori di crossover per fare in modo che questo sintoamplificatore si integri perfettamente con un sistema di altoparlanti Klipsch Reference Premiere esistente.

    Gaming migliorato

    Con una console che supporta HDMI 2.1, si può accedere a una serie di tecnologie specifiche per il gioco che funzionano per fornire un gameplay 4K/120 fluido. ALLM consente alla console di selezionare automaticamente la modalità di gioco della TV, mentre sia VRR che QFT funzionano per ridurre al minimo il ritardo e lo strappo grafico.

    Certificato Sonos

    Sia che si stia avviando un nuovo sistema Sonos utilizzando una Sonos Port opzionale o che si abbia già un sistema audio domestico Sonos esistente, è possibile gestirlo da remoto utilizzando Sonos Volume-Pass Through sull’app mobile Sonos. Usalo per riattivare i dispositivi, modificare gli input e riprodurre i tuoi contenuti a volumi specifici.

    Riproduzione audio multi-room

    Possibile quando si utilizza DTS Play-Fi e l’app Onkyo Music Control con un dispositivo mobile Apple o Android compatibile. Utilizzando dispositivi compatibili in tutta la casa, si può riprodurre musica da una varietà di sorgenti in ogni stanza contemporaneamente o in un gruppo specifico di stanze. Puoi eseguire lo streaming da servizi online popolari, server multimediali in rete a casa tua o altri dispositivi che potresti possedere tramite Wi-Fi.

    Predisposizione per DTS Play-Fi

    La riproduzione audio multi-room è possibile quando si utilizza DTS Play-Fi e l’app Onkyo Music Control con un dispositivo mobile Apple o Android compatibile. Utilizzando dispositivi compatibili in tutta la casa, si può riprodurre musica da una varietà di sorgenti in ogni stanza contemporaneamente o in un gruppo specifico di stanze. Puoi eseguire lo streaming da servizi online popolari, server multimediali in rete a casa tua o altri dispositivi che potresti possedere tramite Wi-Fi.

    Bluetooth bidirezionale

    è possibile eseguire lo streaming di contenuti da riprodurre tramite il ricevitore da un dispositivo mobile dotato di Bluetooth compatibile o lo streaming dal ricevitore alle cuffie Bluetooth opzionali. Ricevi audio in SBC e AAC e invia audio tramite il ricevitore con SBC, aptX e aptX HD a 24 bit.

    Integrazione intelligente

    Il ricevitore può integrarsi con i tuoi dispositivi domestici intelligenti, come quelli che supportano Apple AirPlay, Amazon Alexa o Google Assistant; permettendoti di usare la tua voce per gestire il tuo intrattenimento.

    Streaming integrato

    Si può trovare e riprodurre musica in streaming tramite il ricevitore TX-NR5100 utilizzando l’app Onkyo Control per dispositivi Apple e Android o app dedicate come Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn e Pandora.

    Specifiche

    • 165 watt x 7 canali
    • Riproduzione Dolby Atmos® e DTS:X® a 5.2.2 canali
    • Dolby Atmos Height Virtualizer e DTS Virtual:X™
    • Tecnologie di virtualizzazione del suono 3D
    • SMART AV Receiver™ Funziona con Sonos*1,
    • Chromecast integrato™, AirPlay 2 e DTS Play-Fi®; include i servizi di streaming Spotify®, Amazon Music HD*2,
    • Pandora®, TIDAL, Deezer e TuneIn*3
    • Funziona con Hey Google o Alexa*4
    • Streaming su Wi-Fi® dual-band da 5 GHz/2,4 GHz che supporta lo standard 802.11ac*5
    • HDMI® supporta 8K/30p(4:2:0/12-bit), 4K/120p(4:2:0/12- bit), HDR10+, Dolby Vision e BT.2020 colore; VRR
    • (Variable Refresh Rate), ALLM (Auto Low Latency Mode) e QFT (Quick Frame Transport); eARC (uscita principale) e HDCP 2.3
    • HDMI Sub Out per la trasmissione multimediale a un proiettore, monitor di gioco o TV
    • Invia o ricevi audio tramite tecnologia wireless Bluetooth® (modalità RX: SBC/AAC, modalità TX: SBC/Qualcomm® aptX™/aptX HD) •
    • Pre-/line-out Zone B riproduce l'audio della zona MAIN su
    • un dock per cuffie compatibile
    • Vocal Enhancer, visualizzazione delle informazioni multimediali e dello stato di riproduzione e funzioni di preimpostazione della memoria del volume one-touch
    • AccuEQ con AccuReflex™ e subwoofer EQ

    Dettagli del prodotto

    ONKTX-NR5100B
    31 Articoli