ONKYO TX-RZ70 SINTOAMPLIFICATORE 11.2 CANALI

    ONKYO TX-RZ70 SINTOAMPLIFICATORE 11.2 CANALI

    ONKTX-RZ70B
    2.990,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    IL CUORE DEL DIVERTIMENTO ED UN AUDIO CHE VA OLTRE OGNI ASPETTATIVA

    Calibrazione AccuEQ

    Per assicurare di ottenere le migliori prestazioni per il proprio spazio. Calcola la distanza dei diffusori dalla posizione di ascolto, regola il livello di pressione sonora dei diffusori e imposta il crossover dei diffusori. Il risultato è un suono surround chiaro ed equilibrato.

    Dolby Atmos e Dolby atmos Height Virtualizer

    Il primo permette di espandere l’esperienza audio con canali e suoni provenienti dall’audio mentre il secondo permette di sperimentare un suono coinvolgente anche senza una vera configurazione Dolby Atmos. Durante la riproduzione di qualsiasi formato Dolby tramite altoparlanti tradizionali, Dolby Atmos Height Virtualizer simula l’effetto di altezza di Atmos.

    Auro-3D

    Vi è la possibilità di averlo tramite aggiornamento opzionale, un vero e proprio standard di audio tridimensionale di nuova generazione. Auro-3d permette di elevare l’esperienza audio aggiungendo altezza alla scena sonora, per collocare i suoni nella loro vera posizione ed offrire l’emozione di un suono tridimensionale sia per la musica che per il cinema.

    Klipsch Optimize Mode

    Per i possessori di altoparlanti Klipsch Reference e Reference Premiere è a disposizione questa modalità che permette di selezionare il proprio modello di altoparlante per ciascun canale ottenendo così l’impostazione del crossover ottimizzata in automatico.

    Roon Ready

    Parliamo di un sistema di connessione, streaming e gestione della musica che prende la musica dai vostri servizi di streaming digitale e la invia ai vostri dispositivi audio nella massima qualità audio possibile.

    Streaming multizona integrato e controllo vocale

    Oltre alla commutazione HDMI, si può eseguire lo streaming di contenuti in due posizioni all’interno della casa. Se integrato con la propria infrastruttura di casa intelligente esistente utilizzando Apple AirPlay, Amazon Alexa, Google Assistant e altri dispositivi, si può eseguire lo streaming di contenuti nella Zona 1 con una qualità fino a 8K60 e nella Zona 2 fino a 4K120. Si può inoltre trovare e ascoltare musica in streaming tramite il ricevitore TX-RZ50 sulla rete Wi-Fi di casa tua. L’RZ50 dà accesso integrato a Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn e Pandora.

    Bluetooth bidirezionale

    È possibile eseguire lo streaming di contenuti da riprodurre tramite il ricevitore da un dispositivo mobile dotato di Bluetooth compatibile con AAC o SBC oppure lo streaming dal ricevitore a cuffie Bluetooth opzionali con codec SBC, aptX o aptX HD a 24 bit.

    Certificato Sonos

    Sia che si stia avviando un nuovo sistema Sonos utilizzando una Sonos Port opzionale o che si abbia già un sistema audio domestico Sonos esistente, si può gestirlo da remoto utilizzando Sonos Volume Pass-Through sull’app mobile Sonos. Usalo per riattivare i dispositivi, modificare gli input e riprodurre i tuoi contenuti a volumi specifici. Il TX-RZ50 supporta fino a tre porte Sonos che coprono tre diverse zone della casa.

    Modalità IMAX Enanched

    Durante la riproduzione di film compatibili con IMAX Enhanced tramite il TX-RZ70 in modalità IMAX Enhanced, si potrà godere di immagini HDR 4K rimasterizzate e di un suono potente che è più autentico di ciò che il regista e l’editor del suono volevano che tu vedessi e ascoltassi.

    Risoluzione supportata

    8k a 60 Hz e 4k a 120 Hz per un’esperienza cinema super definita e dettagliata e un gameplay per i videogiocatori davvero fluido al massimo.

    Commutazione HDMI Zona 2

    Due diversi segnali video di alta qualità possono essere emessi in due stanze separate della casa e guardati contemporaneamente. Una stanza può godere della piena risoluzione 8K a 60 Hz, mentre l’altra può visualizzare contenuti 4K a 120 Hz. In merito a due aspetti fondamentali quali il contrasto e l’accuratezza dei colori, su TX-RZ70 abbiamo l’HDR 10+ (High Dynamic Range) che permette di avere luci elevate (fino a quattro volte) e ombre più scure oltre a una gamma colori ampliata.

    Dolby Vision

    Forse la migliore certificazione HDR al momento disponibile sul mercato, che garantisce una profondità di colore fino a 12 bit rispetto ai 10 di HDR 10 e una luminosità altissima fino a 10000 nits teorici. La macchina dispone di ben 7 ingressi e 3 uscite HDMI, vi sono poi due ingressi digitali e 5 analogici compreso quello phono. Ci sono 6 uscite pre e 2 uscite pre/linea per la zona due e tre e un’uscita cuffie. E’ ovviamente dotato di una porta Ethernet, ingresso USB, RS232 e uscita trigger. Tutto quello che offrono le moderne tecnologie è incluso in TX-RZ70, è la soluzione ottimale e senza compromessi per la migliore esperienza audiovideo che abbiate mai avuto.

    Specifiche

    • POTENZA DI AMPLIFICAZIONE 
    • 140W x 11 (8 ohm)
    • Amplificatore in classe AB
    • 7.2.4 Canali (11 amplificati)
    • INGRESSI VIDEO HDMI
    • 7 ingressi / 3 uscite (eARC)
    • 8K/4K Ultra HD
    • Dolby Vision
    • HDMI2.1 VRR, QFT, ALLM, HDCP2.3, HDR10+
    • 1 component, 2 composite
    • INGRESSI E USCITE AUDIO
    • 7 HDMI, 4 RCA, 1 RCA Phono
    • 2 ottici, 2 coassiali
    • 13 preamp RCA with 2 isubwoofer indipendenti
    • Zone 2 Stereo RCA, Zone 3 Stereo RCA
    • MODALITA'SURROUND
    • Dolby Atmos, Dolby Surround
    • DTS:X, Neural:X
    • IMAX Enhanced
    • Auro-3D

    Dettagli del prodotto

    ONKTX-RZ70B
    20 Articoli