huddlecamhd-4th-generation-rs-232-ptz-camera-controller-sturdy-metal-case-universal-power-supply
    HuddleCamHD

    HuddleCamHD 4th generation RS-232 PTZ camera controller, sturdy metal case, universal power supply

    HC-JOY-G4
    Nuovo
    344,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    CARATTERISTICHE

    Versatile controller seriale di ultima generazione per telecamere PTZ, realizzato sulla base del del pluripremiato PTZOptics SuperJoy.

    Offre 7 pulsanti di selezione rapida della camera, manopole diaframma, otturatore e guadagno, messa a fuoco e velocità PTZ (oltre al blocco della messa a fuoco), controllo menu OSD, 10 preset di chiamata rapida tramite pulsanti alfanumerici, modalità operative per tutti gli utenti, incluse quella base, PTZ base e Matrix.

    HC-JOY-G4 offre un'esperienza utente fluida ed è progettato per adattarsi a un'ampia gamma di ambienti operativi della PTZ. Grazie al suo layout intuitivo, gli utenti possono passare facilmente da una camera all'altra. Inoltre, il joystick a 3 assi offre un controllo preciso sulle funzioni Pan, Tilt e Zoom, mentre il display consente una visualizzazione semplificata delle impostazioni e delle funzioni.

    Con il supporto dei protocolli VISCA, PELCO-P e PELCO-D, in aggiunta a RS-232, RS-422 e RS-485, questo controller è progettato per funzionare in un'ampia gamma di ambienti di produzione. Può integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro esistente o fungere da centro di controllo per la tua ultima configurazione. Inoltre, l'apparecchio è stato riprogettato con l'adozione di un nuovissimo alloggiamento in metallo di qualità, costruito per resistere all'usura, perfetto per l'uso a lungo termine in ambienti professionali.

    Sempre dal punto di vista costruttivo, HC-JOY-G4 è dotato di controlli ergonomici in gomma e manopole multifunzionali sensibili alla pressione per una regolazione precisa e in tempo reale. Con un semplice clic su ciascuna manopola, gli operatori possono passare facilmente da un parametro all'altro, rendendo questo controller uno strumento ideale per ottenere risultati di livello professionale con qualsiasi configurazione di telecamera PTZ seriale.

    SPECIFICHE

      Technical characteristics

      • Connections: RS-232, RS-485, RS-422
      • Maximum cameras: up to 255 cameras
      • Maximum presets: up to 255 cameras
      • Supported protocols: VISCA, PELCO-D, and PELCO-P
      • Recommended max. distance: 1200 m using 24 gauge twisted pair
      • Baud rate: 1200 ~ 19,200 bps
      • Power: 6 W (12 VDC)
      • Working temp: -10 °C ~ +50 °C
      • Working humidity: 10 ~ 90% (non-condensation)
      • Weight: 1.6 kg
      • Dimensions: (W x D x H): 320 x 181 x 110 mm

    Dettagli del prodotto

    HuddleCamHD
    HC-JOY-G4
    10 Articoli
    Nuovo