• Non Disponibile
DRAWMER MC7.1 Surround Desktop Monitor Controller

DRAWMER MC7.1 Surround Desktop Monitor Controller

DRMC71
Nuovo
1.509,00 €
Tasse incluse

Disponibile su ordinazione

Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Surround Desktop Monitor Controller

DRAWMER MC7.1 è un Surround Desktop Monitor Controller combinato 7.1/5.1 e stereo. Progettato per fornire tutte le funzionalità di controllo del mix richieste per le registrazioni surround senza compromettere quelle utilizzate nel monitoraggio stereo. Presenta lo stesso design incontaminato e trasparente di altri dal pedigree del controller per monitor Drawmer, con un robusto fattore di forma "a cuneo" da scrivania utilizzato nel popolare MC3.1.
Che si tratti di produrre audio per film o televisione o di trasportare l'ascoltatore direttamente in un pezzo orchestrale che comprende tutto, sia in 5.1, 7.1, quadraphonic, DTS®, Dolby Digital EX, THX Surround EX ™, DTS-HD ™ , Dolby Atmos®, ecc., Una cosa è certa, il numero di utenti che desiderano ascoltare l'audio all'interno di un'impostazione surround è cresciuto e continuerà a farlo. C'è stato un numero sempre maggiore di prodotti surround in arrivo sul mercato, non solo i lettori Blue Ray e l'Home Cinema, ma anche dispositivi mobili e multimediali. Ad esempio, i dispositivi Apple sono stati in grado di riprodurre surround 7.1 da iOS 9.3. Pertanto, è probabile che a un certo punto ogni artista e ingegnere prenda in considerazione la possibilità di provare il suono surround o la paura di rimanere indietro.
Dotato di due serie di ingressi 7.1 bilanciati, un 7.1 through, 1 ingresso stereo bilanciato, un pratico ingresso Aux del pannello frontale, con uscite per altoparlanti bilanciate 7.1 e uscita stereo indipendente con relativa opzione subwoofer, non mancano opzioni di connettività. Il DRAWMER MC7.1 è in grado di supportare qualsiasi sequenza di altoparlanti, da mono, stereo, vari modi di surround o 8 canali indipendenti, a seconda del tipo di ingresso e del posizionamento degli altoparlanti.
DRAWMER MC7.1 è un potente controller per monitor surround a sé stante, ma è anche perfetto per controllare i tuoi mix stereo. Questa è un'area in cui gli altri controller di monitoraggio surround sono insufficienti. Tutti gli studi, sia che si dedichi alla post-produzione audio, sia a piccoli studi casalinghi, a volte (se non la maggior parte del tempo) lavorano in stereo e surround. A parte le capacità surround, DRAWMER MC7.1 contiene lo stesso set completo di funzioni stereo "mix check" presentate sull'MC3.1 e che possono naturalmente essere applicate al canale di ingresso stereo o a qualsiasi canale surround quando questi sono instradati in stereo.
La capacità di "mixare" il mix surround con i diffusori FL e FR O con gli altoparlanti principali Stereo indipendenti combinati con il taglio completo o con la matrice solista significa che qualsiasi combinazione dei canali surround può essere ascoltata nella rete frontale.
Il livello degli altoparlanti corrispondente all'uscita Mono/ ub commutabile, la popolare funzione Solo/Mid/High Band, il microfono Talkback interno con comando a pedale e l'ingresso microfono Talkback esterno sono tutti portati dal DRAWMER MC7.1 , completando la ricca gamma di funzioni disponibili su MC7.1.

Specifiche

  • Il design del circuito incontaminato, ultra low noise e trasparente ti offre una rappresentazione accurata del tuo mix, sia esso surround o stereo.
  • 20 fonti di input. 2 ingressi 7.1 separati (uno tramite jack bilanciati e uno tramite D-sub a 25 pin) con through out. 1 ingresso stereo tramite combo/jack Neutrik e 1 pannello di ingresso e controllo di livello AUX da 3,5 mm sul pannello superiore per il collegamento di lettori MP3, smartphone o tablet, ecc.
  • 3x set di uscite altoparlanti. Un 7.1 (o 8 altoparlanti in qualsiasi configurazione), 1 coppia stereo sinistra/destra e 1 mono/sub. Ognuno può essere commutato individualmente e simultaneamente o fornire confronti A/B. Tutte le undici uscite sono dotate di rifili di livello per fornire una precisa corrispondenza dei canali e facilità di calibrazione.
  • Ciascuno degli otto altoparlanti 7.1 può essere tagliato o messo in solo singolarmente.
  • I canali 7.1 possono essere mixati fino a 5.1, Stereo e Mono, sebbene sia possibile configurare qualsiasi configurazione fino a 8 monitor a seconda della sorgente e del layout degli altoparlanti.
  • Le uscite stereo (incluse quelle mixate da surround) possono essere monitorate tramite le uscite degli altoparlanti stereo principali o FL e FR dai diffusori surround.
  • Quando in modalità stereo funzioni complete di controllo del mix, compresi bassi, medi e alti; dim; L/R Muto; Phase Reverse e altro ancora, aiuta a controllare ogni aspetto del tuo Mix & Provide Ultimate Control.
  • Il volume può essere impostato tramite la manopola del pannello anteriore variabile o un controllo preimpostato. Ognuno di essi ha un'eccellente corrispondenza dei canali e sensazione di gioco.
  • 2x amplificatori per cuffie con controllo di livello individuale.
  • Built-in Talkback con controllo di livello, microfono interno o esterno, commutazione tramite desktop o interruttore a pedale, & routing interno alle cuffie e anche un jack di uscita mono.
  • DRAWMER MC7.1 è tutto analogico, quindi non è necessario riavviare il computer a causa di arresti anomali del software e non richiede aggiornamenti del firmware.
  • Fattore di forma desktop "wedge" con un robusto chassis in acciaio e uno slot di sicurezza Kensington per una maggiore protezione.

Dettagli del prodotto

DRMC71
Nuovo